Anteprima nuovo Spot Fiat Grande Punto

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
La Fiat Grande Punto “porta” il sole in Europa

Domenica 3 settembre, su tutte le reti nazionali, andrà in onda il nuovo spot pubblicitario della Grande Punto. Ideato dall’agenzia SaffirioTortelliVigoriti, il film è il seguito “naturale” delle precedenti campagne che avevano posto in risalto la personalità spiccata della vettura, così “emozionante” da non aver bisogno di tante parole per descriverla; proprio come recitava la canzone “Senza Parole” di Vasco Rossi, colonna sonora del suggestivo spot televisivo girato in Italia.

Oggi, proprio dal nostro Paese e dopo un anno da lancio, continua il viaggio della Grande Punto oltre i confini nazionali. Protagonista del nuovo filmato, la vettura attraversa le principali capitali europee (Parigi, Berlino e Londra) portando con sé un pezzetto d’Italia rappresentato simbolicamente dal sole. Infatti, durante il suo viaggio la Fiat Grande Punto “prende” il sole dall’Italia e lo “porta” in giro per tutta l’Europa, fino a lasciarlo nella grigia Londra, che improvvisamente si illumina di una luce nuova. Conclude il cartello finale: “C’è un po’ più di Italia nel mondo. L’italiana più amata dagli europei. Punto”.

Un messaggio che pone in risalto soprattutto lo straordinario successo commerciale della Fiat Grande Punto. Infatti, emblema dell’Italia che piace grazie alla qualità dei suoi contenuti e alla solarità del suo carattere, la vettura ha conquistato prima gli italiani e poi l’intera Europa risultando una delle automobili più vendute.

Il film è stato realizzato da “h Films” con la regia di Luca Maroni mentre per l’agenzia SaffirioTortelliVigoriti ha lavorato la coppia creativa formata da Michela Grasso e Daniele Ricci, sotto la direzione di Aurelio Tortelli.



spot_punto_sole1.jpg


spot_punto_sole2.jpg


spot_punto_sole4.jpg
 
Top