Antennissima

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragazi, ancora non mi è arrivata la macchina, ma continuo a leggere che consigliate di cambiare l'antenna, è così penosa? :confusbig)
Allora prima domanda, che antenna mi consigliate che mi porto avanti con il lavoro? Meglio un antennino corto o la "pinna"? Che marca di antenna devo prendere (o sono tutte uguali)?Cioè va bene anche quella del supermercato?


Poi...ma fa brutto se quando vado a ritirare la macchina prima di andare via dal concessionario cambio antenna? :asd)
 
ruspy":3t1mfndv ha detto:
prendi quella della 159 corta! :nod) :nod) :nod) :nod)
quoto. comunque viene cambiata non per cattiva ricezione ma per estetica..per codici e costi guarda una vecchia faq
 
Come vedi da firma io ho preso una D-GEAR modello GTC (disp. sia nero che alluminio) e la puoi tenere sia corta che lunga in varie misure in quanto è estensibile.
Prezzo 6€

:ciao)
 
Concordo.....anche io sono incuriosito da questa antennina e vorrei portarmi avanti...
Si può vedere qualche foto?
Dove la si può comprare?
Quanti modelli ci sono?
 
Altra domanda....in base all'antenna la qualità di ricezione cambia? Cioè per assurdo un antennino da 5 euro è uguale a uno da 30 euro? Non è una questione di prezzo, ma una questione di gusti, io prenderei quella che mi piace di più...ma non ho voglia di fare troppe prove.
 
mcmoff":ojbs3tlh ha detto:
Altra domanda....in base all'antenna la qualità di ricezione cambia? Cioè per assurdo un antennino da 5 euro è uguale a uno da 30 euro? Non è una questione di prezzo, ma una questione di gusti, io prenderei quella che mi piace di più...ma non ho voglia di fare troppe prove.



si sono riscontrati cali di segnale con le antenne aftermarket.... per quello ho consigliato quella corta del 159


giustamente anche quellla del 156 va bene (forse e anche piu corta)
 
io ho montato una calearo shark.

L'antenna originale di per se non è cattiva, solo che esteticamente non è certo il massimo! Quella corta perde in ricezione se ti trovi i punti poco coperti dal segnale, purtroppo...
 
Top