Antennino

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti.. leggendo le discussioni sfogliando nel forum ne ho trovate molte riguardo l'antennino.. mi è parso di capire che le migliori sono quelle della 156 e 166... qualcuno ha delle foto e i codici e dove richiederle?? vorrei vedere come sono.. grazie!
 
Quello della 156 ha codice 60671808 e una foto dovrei averla nel mio album fotografico, cerca lì. :OK) Il codice della 166 non lo so.. :scratch)
 
gfpiccolo":3rt0in9w ha detto:
bellissima!!! ma dove la prendo?quanto costa?

6-7 euro... Vai da qualunque ricambista o in conce al magazzino ricambi. :OK)
 
gfpiccolo":18zmsy73 ha detto:
ciao a tutti.. leggendo le discussioni sfogliando nel forum ne ho trovate molte riguardo l'antennino.. mi è parso di capire che le migliori sono quelle della 156 e 166... qualcuno ha delle foto e i codici e dove richiederle?? vorrei vedere come sono.. grazie!
hai letto fra le faq più vecchie? :culo)
 
DaniGT":2e21yrdw ha detto:
Ma la ricezione dei canali radio poi resta invariata o peggiora???

Io non ho notato peggioramenti, poi avendo l'mp3 ascolto cd a manetta...
 
gfpiccolo":38j7hhmd ha detto:
ciao a tutti.. leggendo le discussioni sfogliando nel forum ne ho trovate molte riguardo l'antennino.. mi è parso di capire che le migliori sono quelle della 156 e 166... qualcuno ha delle foto e i codici e dove richiederle?? vorrei vedere come sono.. grazie!


Per me sta meglio quello della 159...
 
io ho quello della 156 e la ricezione diminuisce. Quello della 159 è bello, ma cmq rimane a mio avviso l'effetto "canna da pesca", ma la qualità di ricezione in compenso è sicuramente buona! :OK)
 
Premesso che sono in attesa che arrivi l'antennino che ho ordinato in conce.....volevo chiedervi se la vostra antenna di serie è ben fissata al supporto posizionato sul tetto o meno, perchè la mia traballa leggermente :swear) ....o come si suol dire "ha gioco", e non mi sembra tanto normale!
Io ho provato a svitarla e riavvitarla bene fino in fondo :thk) , ma si muove sempre nella base ancorata sul tetto!!
Fatemi sapere :help) :help) :help)
 
FARMA":aioj008u ha detto:
Io ho provato a svitarla e riavvitarla bene fino in fondo :thk) , ma si muove sempre nella base ancorata sul tetto!!
Fatemi sapere :help) :help) :help)

A me non si è mai mossa, era avvitata bene... :shrug03)
 
FARMA":36oalega ha detto:
Premesso che sono in attesa che arrivi l'antennino che ho ordinato in conce.....volevo chiedervi se la vostra antenna di serie è ben fissata al supporto posizionato sul tetto o meno, perchè la mia traballa leggermente :swear) ....o come si suol dire "ha gioco", e non mi sembra tanto normale!
Io ho provato a svitarla e riavvitarla bene fino in fondo :thk) , ma si muove sempre nella base ancorata sul tetto!!
Fatemi sapere :help) :help) :help)

quando la togli e la rimetti, assicurati che entri bene nel quadratino forato sul tetto.
una volta che entra bene li, anche senza avvitarla già noti che non si muove.
poi ti tocca stringerla bene.ciaoooo
 
Ragazzi una domanda: ho ritirato ieri la GT e mi sembra ad occhio che l'antenna originale sia più corta di quella che mettevano prima, cioè mi sembra che ora montino quella della 159. Vi risulta o sto dicendo cavolate? Stasera la misuro e poi vi dico.
 
Rossocorsa":38vq9zl6 ha detto:
Ragazzi una domanda: ho ritirato ieri la GT e mi sembra ad occhio che l'antenna originale sia più corta di quella che mettevano prima, cioè mi sembra che ora montino quella della 159. Vi risulta o sto dicendo cavolate? Stasera la misuro e poi vi dico.

Non ne so nulla, prova a misurarla allora e facci sapere. :OK)
 
Misurata! considerando solo lo stelo svitabile sono 36 cm. Mi sa che è la stessa di sempre, è che nelle foto mi sembrava più lunga l'originale.
Voi che dite?
 
è sempre la stessa.
Io ho appena messo quella della 159, che non sarà minuscola, ma è decisamente più piacente e la radio non ne risente praticamente per nulla (oltretutto in concomitanza ho montato l'interfaccia iPod e la radio non la sento più cmq...) :asd)
 
Top