Antennino sul GT

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
ragazzi se volessi togliere l'antenna dal mio Gt e sostituirla con un antennino sapete dove potrei acquistarla? inoltre eriste l'originale oppure devo trovare una compatibile?
 
compra un'antennino originale alfa romeo. vai nel magazzino e fattelo dare. io lo ho pagato 10 euro: dovrebbe essere quello del 156.
la macchina cambia totalmente aspetto
 
Non e' che qualcuno posta una foto dell'antennino e magari il codice del ricambio????
:hail) :hail) :hail)
Il magazzineiere dove vado io non e' sveglissimo!!!
:grazie)
 
ciao teog60,il codice l-avevo dato in un altra discussione ma non sono pratico col computer e non so come indirizzarti.ora faccio una ricerca tra i miei messaggi e vediamo se trovo qualcosa
 
ciao teog60.di sicuro so che ci sono almeno due filettature per le antenne delle nostre alfa.infatti il magazziniere mi ha dato sue antenne al momento dell-acquisto e sono andato fuori dalla concessionaria a vedere quale andava bene sul mio gt.il codice che ti ho dato e' quello che andava bene sul mio,ma ti consiglio di provarcelo subito al momento dell-acquisto perche mi sembra di aver capito che neanche in alfa sanno bene quale macchina ha quel filetto e quale l-altro!mah!!!!!!!!!!!!comunque cambia subito la canna da pesca,ti giuro diventa un altra macchina!!!!!!!!1
 
Top