antennino su 147

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
secondo voi ce differeza di audio e segnale cambiando l antenna di serie,con un antennino cromato da 12 cm della simoni racing???e la prima modifica che voro' apportare alla mia :inocchio) qnd mi arriva....ma ho paura di buttar via l antennino causa......segnale di m****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ka)

mattec":wngx7z8x ha detto:
...ed è già basso così com'è :mecry2)

Ti dirò che sulla mia nasona nuova il segnale con l'antennino di serie è molto forte, alcune stazioni le riceve bene in zone un pò "oscure" nelle quali altre autoradio non prendono il minimo segnale! :OK)

sul mio vecchio tragitto con la vecchia auto (Ford Fiesta) e la vecchia autoradio (Sony) prendevo bene la stessa stazione su tutto il tragitto: ora faccio lo stesso percorso e ascolto (ci provo almeno) la stessa stazione, ma in due punti non riesco a prendere nulla.... non so se è l'antenna o la radio che riusciva a cambiare meglio la frequenza.... :ka)

Io ho messo l'antennino ma dopo 2-3 giorni l'ho tolto dalla disperazione perchè mi perdeva molte stazioni quindi W l'antenna original :D

PS: Qualcuno di voi sa dirmi se l'antenna della 159 va bene sulla nasona? perchè se cosi fosse ci farei un pensierino visto che mi sembra sia + o - come quella nostra ma un pò piu corta. ;)

spero mi crediate, ma ve lo giuro, con l'antennino in alluminio da 9 cm della r.evolution, ho migliorato la ricezione e di molto, rispetto all'antenna originale.

mattec":1mgg9vkz ha detto:
paolo_t.s.":1mgg9vkz ha detto:
spero mi crediate, ma ve lo giuro, con l'antennino in alluminio da 9 cm della r.evolution, ho migliorato la ricezione e di molto, rispetto all'antenna originale.

quanto l'hai pagato?
12 € al bennet. c'è sia nero che cromato, io l'ho preso nero e sta molto bene.

paolo_t.s.":25v0hyly ha detto:
12 € al bennet. c'è sia nero che cromato, io l'ho preso nero e sta molto bene.

Paolo alla prossima busta paga ti pensero allora! :lol: Beh visto che il segnale resta buono... mhhh magari se lo trovo ci faccio un pensiero... anche se so che non lo trovo visto che non c'e mai niente... :mad2)