ANTENNINO RUBATO ! al centro commerciale EtnaPolis di CT

gianluca77

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
36
0
6
Catania
Comunico a tutti gli alfisti di CATANIA, di stare attenti al centro commerciale EtnaPolis .............. ieri infatti mi hanno fregato l'antennino ! :mecry)

il parcheggio è videosorvegliato .......... si può fare qualcosa per fermare questi poveri ....... maledetti ....... ladri ! :sarcastic) :member)

Io avevo montato l'antennino più che per l'estetica per motivi pratici, il mio garage è un pò basso, e quindi l'antenna strofina leggermente sul tetto.
 
Re: ANTENNINO RUBATO ! ieri al centro commerciale EtnaPolis di CT

gianluca77":1fqgpvus ha detto:
si può fare qualcosa per fermare questi poveri ....... maledetti ....... ladri ! :sarcastic) :member)

Si. Incollalo
 
Re: ANTENNINO RUBATO ! ieri al centro commerciale EtnaPolis di CT

ZeroShift":wz06f64v ha detto:
gianluca77":wz06f64v ha detto:
si può fare qualcosa per fermare questi poveri ....... maledetti ....... ladri ! :sarcastic) :member)

Si. Incollalo


non lo farei mai! Meglio perdere 10 euro di antenna piuttosto che piangere i danni che questi poveracci farebbero all'auto nel tentativo di portarla via.
Se proprio vuoi fare qualcosa smontala prima di lasciare l'auto...
 
Re: ANTENNINO RUBATO ! ieri al centro commerciale EtnaPolis di CT

gianluca77":1alqnpea ha detto:
Comunico a tutti gli alfisti di CATANIA, di stare attenti al centro commerciale EtnaPolis .............. ieri infatti mi hanno fregato l'antennino ! :mecry)

il parcheggio è videosorvegliato .......... si può fare qualcosa per fermare questi poveri ....... maledetti ....... ladri ! :sarcastic) :member)

a me ai tempi figurati lo han fregato sotto casa... :shrug03) , infatti siccome non ho voglia di comprare sempre antennini, ho lasciato la vecchia e cara canna da pesca!! :ka)

si a etnapolis ci sono le telecamere di sorveglianza, ma da qui a vedere chi è stato non mi sembra sia facile.. specie per un'antennino.. puoi provare a rivolgerti a qualcuno della direzione, almeno per vedere chi è stato.. :mad2) :mad2)
 
Re: ANTENNINO RUBATO ! ieri al centro commerciale EtnaPolis di CT

Il Capro Espiatorio":481c4hfy ha detto:
ZeroShift":481c4hfy ha detto:
gianluca77":481c4hfy ha detto:
si può fare qualcosa per fermare questi poveri ....... maledetti ....... ladri ! :sarcastic) :member)

Si. Incollalo


non lo farei mai! Meglio perdere 10 euro di antenna piuttosto che piangere i danni che questi poveracci farebbero all'auto nel tentativo di portarla via.
Se proprio vuoi fare qualcosa smontala prima di lasciare l'auto...

Hai mai provato a smontare un'antennino incollato?
Hai mai provato a danneggiare la base di un'antennino?
Conosci qualcuno a cui è capitato?
 
Io credo che non incollerò mai un antennino ..........

Per qualsiasi motivo doverlo togliere sono dolori ...... :nono)

A tal proposito dico che il mio era in alluminio ......... quindi ad essere
sincero un pò appariscente .......... attira troppa attenzione
magari adesso comprerò quello scuro originale che
monta la 159 ......... e quando non sono sicuro lo porto con me ..........
pazienza ! :color)

Un grazie a tutti ! per i vostri cosigli ! :ciao) :grazie)
 
Top