Antennino nuovo...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi oggi ho ricomprato l'antennino per la mia piccola sperando che anche questo non me lo ciulino....che ne dite?...appena è una bella giornata di sole servizio fotografico completo...
killi.JPG

kilpol.JPG

kiol.JPG

E' identico al mio che mi hanno ciulato :thk) ....

Non sarai stato tu :sadomaso) :swear) :mitra) :shakko) :member) :boxe)

Scherzo, comunque bello...piaceva tanto anche a me :mecry)

Raga fate come me....io l'ho stretto fino alla morte con le pinze e ovviamente uno straccio avvolto per non distruggerlo!!!!
Il problema però sarà se lo devo sostituire e francamente spero di no. :asd) :asd)

io l'altro giorno ho parcheggiato dietro casa mia tornando dall'uni, esattamente dietro una alfa uguale alla mia ma senza l'antennino corto cromato :elio) , avviandomi verso casa... mi accorgo di aver lasciato la borsa col portatile nel baule... torno indietro e vedo un tipo praticamente intento a svitarmi l'antenna... mi avvicino con non curanza... appena gli sono a 1mt parte la frase di rito : " CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! FAI!?" :mad2) .... e lui del tipo... "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi e' la mia macchina!" :confusbig) e mi mostra delle chiavi dell'alfa :nono) (era il proprietario di quella di fronte)... e io gli dico... "ah scusa... allora ti dispiace se prendo il MIO portatile dal TUO baule?" :14pc) apro la macchina con le MIE chiavi... :147) prendo la mia borsa, chiudo la macchina... al che gli strappo dalle mani il mio antennino e lo "caccio" con frasi che non sono adeguate ad essere ripetute :D :boid)

Che bast!!!Non sarà qualcuno del forum spero!! :member) altrimenti bannato e censurato a vita!Cmq i mossa di karate potevi anche fargliela.. :nod) :asd)

io l'altro giorno ho parcheggiato dietro casa mia tornando dall'uni, esattamente dietro una alfa uguale alla mia ma senza l'antennino corto cromato , avviandomi verso casa... mi accorgo di aver lasciato la borsa col portatile nel baule... torno indietro e vedo un tipo praticamente intento a svitarmi l'antenna... mi avvicino con non curanza... appena gli sono a 1mt parte la frase di rito : " CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! FAI!?" .... e lui del tipo... "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi e' la mia macchina!" e mi mostra delle chiavi dell'alfa (era il proprietario di quella di fronte)... e io gli dico... "ah scusa... allora ti dispiace se prendo il MIO portatile dal TUO baule?" apro la macchina con le MIE chiavi... prendo la mia borsa, chiudo la macchina... al che gli strappo dalle mani il mio antennino e lo "caccio" con frasi che non sono adeguate ad essere ripetute

Il sogno di una vita, ma perchè a me non capita mai di beccare sul fatto sti stro.. :ignore)

avevo pensato di farlo nero voi che dite?come faccio a pitturarlo ma devo dargli un colpo di carta vetrata fine e aggrappante o come devo fa o meglio lo lascio cosi?