Antennino cromato

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ho acquistato un antennino corto cromato della simoni racing... montato sulla mia belvetta nera...non riesce a convincermi! Qualcuno ha questo accoppiamento??
 
mio parere personale io preferisco quello nero alfa gli altri non mi convincono all inizio ero tentato anche io di prendere quello della simoni
 
cn73":g7no9ezi ha detto:
Beh si però è possibile giudicare oggettivamente se una cosa è bella o sta proprio male ;)

il problema è che ciò che per te sta bene magari a me non piace e viceversa, ma il tuning inteso come personalizzazione è proprio questo, avere una macchina come vuoi tu e non come tutte le altre, nel bene e nel male...
Poi il 90% delle persone ci considera tamarri ma a me non me ne frega niente e faccio quello che mi piace!! :OK)
quindi ognuno consiglia secondo i propri gusti, non ci sarà mai la macchina perfetta per tutti...
 
balu78":hf9ys2tm ha detto:
il problema è che ciò che per te sta bene magari a me non piace e viceversa, ma il tuning inteso come personalizzazione è proprio questo, avere una macchina come vuoi tu e non come tutte le altre, nel bene e nel male...
Poi il 90% delle persone ci considera tamarri ma a me non me ne frega niente e faccio quello che mi piace!! :OK)
quindi ognuno consiglia secondo i propri gusti, non ci sarà mai la macchina perfetta per tutti...

cose verissime :nod) :nod)
 
giakomino":q7pqiz64 ha detto:
balu78":q7pqiz64 ha detto:
il problema è che ciò che per te sta bene magari a me non piace e viceversa, ma il tuning inteso come personalizzazione è proprio questo, avere una macchina come vuoi tu e non come tutte le altre, nel bene e nel male...
Poi il 90% delle persone ci considera tamarri ma a me non me ne frega niente e faccio quello che mi piace!! :OK)
quindi ognuno consiglia secondo i propri gusti, non ci sarà mai la macchina perfetta per tutti...

cose verissime :nod) :nod)

:quote) quoto la cosa è molto soggiettiva
 
azz hai chiesto un parere:


per me sul nero un antennino cromato è un po' un pugno in un' occhio :ka)
 
carloscrow":31k5i8lp ha detto:
azz hai chiesto un parere:


per me sul nero un antennino cromato è un po' un pugno in un' occhio :ka)

E chi ha detto niente? :D

Sono queste... cmq è vero non mi convince, credo che lo comprerò nero, non è un gran costo...

725.jpg
 
Top