antennino corto

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
quello meno costoso qual'è??? nero posibilmente,tipo quello della 166..
oppure raga :

esiste una pallina con la vite sotto in modo da attaccarla a mo di antenna invece di acquistare l'antenna vera e propria?

originale Alfa Romeo quella della 156 corta come quella della 166 presa in settimana pagata 7€ :clap) :clap) secondo me è la migliore esteticamente perchè mantieni l'originalità e poi come ricezione è perfetta :OK) :OK)

io consiglio quello della 159 a 9 euro se nn sbaglio

nn è cortissimo, ma ha il vantaggio di nn compromettere la ricezione e da meno nell'occhio...difficilmente te lo ruberanno di nuovo

:boxe) :member) :wall) :swear) :swear) :swear)
ma porca paletta ho pagato il simoni racing 11 euro quello tutto nero in metallo se nn erro.. l'unica cosa buona è che è in metallo e che va in tono cn la carrozzeria(nero pastello),di contro xò nn va d'accordo con la base dell'antenna che è un nero opaco..
io prima avevo l'antennino 166... poi ciulato.. ed è più corto del simoni.. penso priprio che lo rivendo.. xò quello allfa era in plastica...
mannegg ke mannegg...

era chiusa l'alfa romeo... ieri mattina.. io cm al soltio x le cose da nulla me ne frego e faccio di fretta... ora lo rivendo e rimetto quello della 166.. xò l'unica pecca è che quello simoni è metallo.. l'altro è in plastrica dura se nn erro... (in attesa della calearo)