Antennino corto

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Beh ho provato ad usare il cerca e ho fatto solo danno, purtroppo ho dovuto aprire un topic nuovo...
Vorrei montare un antennino corto magari griglio chiaro o cromato che riprenda il colore grigio della macchina, pero nn so su che marca orientarmi... e il prezzo?

ps ho notato ke la radio nn si sente benissimo, la stessa autoradio montata su un renault megane RN del 98 si sentiva meglio che sulla mia 147.

puo essere che l antenna originale nn sia abbastanza buona?
voi ricevete bene con l antenna originale?
l antennino corto porta ad una peggiore ricezione?

Alexone cos'è il baule cromato che, come da tua firma, intendi fare sulla tua 147? Per caso la striscia modello Astra?

fab147":2y0w3jir ha detto:
Alexone cos'è il baule cromato che, come da tua firma, intendi fare sulla tua 147? Per caso la striscia modello Astra?
vorrei fare come la nuova 147 la striscia cromata dietro... pero devo ancora decidere, oggi ho tolto le scritte 147 e 1,6 ts e sta veramente bene nn vorrei che mettendo la striscia perda quel fascino liscio... nn so.

Ste81To":1su4gidb ha detto:
alex io ho trovato antennini a 10-15€ presso l'autotuning di Rivalta (a fianco del centro commerciale Le Piramidi).
Cmq dovresti trovarne anche all'auchan, le fornaci e le gru :OK)
si pero volevo qualcosa che funzionasse bene, nn vorrei che spendo 10 euro e poi si sente male, qualke marca e modello??? (ovviamente cromato o grigio, argento)

Io con l'antenna originale la radio la sentivo benissimo,e cmq rispetto alla Megane la ns radio è sicuramente superiore.. :asd) con l'antennino devi mettere in preventivo 1 perdita di segnale.. ;)

teknomotion":27m2sszt ha detto:
Io con l'antenna originale la radio la sentivo benissimo,e cmq rispetto alla Megane la ns radio è sicuramente superiore.. :asd) con l'antennino devi mettere in preventivo 1 perdita di segnale.. ;)
il fatto che ho una pioneer vedi firma, e nel megane del 98 si sentiva meglio che sulla 147. se metto un antenna corta la cosa peggiorera e nn va molto bene x quello preferivo spendere magari nn 10 euro ma qualcosa in piu, sicuramente se costa in piu avra i fili e il resto in materiale migliore...

alexone85":131hz0uy ha detto:
Ste81To":131hz0uy ha detto:
alex io ho trovato antennini a 10-15€ presso l'autotuning di Rivalta (a fianco del centro commerciale Le Piramidi).
Cmq dovresti trovarne anche all'auchan, le fornaci e le gru :OK)
si pero volevo qualcosa che funzionasse bene, nn vorrei che spendo 10 euro e poi si sente male, qualke marca e modello??? (ovviamente cromato o grigio, argento)

Braccno corto eh?? :D Tranquillo a Torino si sente a meraviglia ;)

quoto...l'abbiam detto e ridetto: con l'antennino la ricezione peggiora :ka)

cmq puoi star tranquillo...spesso passo da settimo (con l'antennino cromato) e si sente cmq molto bene :OK)

Gli antennini in commercio sostanzialmente si equivalgono come qualità in ricezione...i casini purtroppo arrivano quando fai strade collinari, o cmq in campagna

alexone85":1kbgmfyi ha detto:
teknomotion":1kbgmfyi ha detto:
il fatto che ho una pioneer vedi firma, e nel megane del 98 si sentiva meglio che sulla 147. se metto un antenna corta la cosa peggiorera e nn va molto bene x quello preferivo spendere magari nn 10 euro ma qualcosa in piu, sicuramente se costa in piu avra i fili e il resto in materiale migliore...

Io ti credo,ma conoscendo molti amici con la Megane di quel periodo,sono loro stessi mi hanno detto che come radio era meglio la mia.. ;)

ok allora prendo il catalogo simoni racing e mi compro un antennino, ps lascio nella tasca laterale l antennta originale cosi al max svito e avvito.
ps sicuramente me lo ruberanno, lasciando la car in giro qualche stro... si trova sempre... speriam di no.

giakomino":3287navu ha detto:
alexone85":3287navu ha detto:
ok allora prendo il catalogo simoni racing e mi compro un antennino, ps lascio nella tasca laterale l antennta originale cosi al max svito e avvito.
ps sicuramente me lo ruberanno, lasciando la car in giro qualche stro... si trova sempre... speriam di no.

beh, puoi sempre iscriverti
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=ciulat

:p :p
noooooo nn ci credo ce un topic in merito... porca miseria, sto muorendo dal ridere siete fantastici... mi sa che allora prendo quello da 10 euro... eheheheh