Antennino corto per Connect

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Vorrei levarmi la canna da pesca e prendere l'antennino della 166 (come da FAQ), quanto costa? e soprattutto è compatibile al 100%? Perchè su ebay c'è un annuncio che dice che non va sulla 147...

thx

Io l'ho ordinato un mesetto fa...pagato 5 euro e compatibile al 100%
L'unica cosa.....non prende una mazza quindi se ascolti la radio lascia perdere!!!

Se vai a CD vai pure!!! :OK)

cioè quello della 166 non funzia la radio??? :?:

per me la radio è importante! altre soluzioni?

Non è che non funziona....

Funziona ma prende molto male!!!!

Poi se dove abiti tu ci sono monti...allora lascia stare perche tempo una settimana e la butti dal finestrino!!

Io usando molto i CD e ascoltando poco la radio non me ne frega + di tanto!!
Però ho notato che prende bene nelle citta specialmente in quelle grosse ti po Roma e Milano e nelle pianure dove ci sono pochi ostacoli!!

Ma scordati la recezione che avevi con la canna da pesca!!! :OK)

Io ti posso dire quello che ho provato con la mia!!!
Un ragazzo di Roma mi diceva che lui non aveva alcun problema!!
Non so....
Io stavo pensando di metterci un'antenna aggiuntiva tipo quelle da attaccare al vetro!!

Io l'ho messa sulla mia nasona, e, avendo l'ipod, non sento la necessità della radio. Comunque non è che non prende una mazza, se nella zona dove circoli abitualmente con la macchina c'è poca ricezione si sente peggio che con la canna da pesca, ma se invece c'è un buon segnale si sente uguale.

che brutta notizia :mecry)

adesso non so se tenermi la canna da pesca (e la qualità) o l'antennino

Fai una cosa compralo taqnto costa 5 euro lo provi e poi decidi tu!
Magari nella tua zona c'è buona recezione!!!!

Bruno147":xmuvcxyc ha detto:
li cambi a seconda delle situazioni: se metti l'auto vicina alla mia DEVI mettere l'antennino corto o ci fai brutta figura ... poi parti e ti metti il lungo :asd) :asd)

magari ci metto l'antennino elettrico delle macchine anni '90 :asd)

così gli regolo io l'altezza a seconda delle figosità richiesta :asd)