Antennino corto per alfa GT con connect

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
solo una considerazione, voglio montare l'antennino corto


questo ciò che scirvete nelle faq per la 147, ma per la GT è uguale?


Modello di 147: con Connect oppure con predisposizione cellulare (quindi filettatura grossa)
Soluzione: Si può montare lo stelo corto della 166. Il codice è 156020346.
In alternativa lo stelo, di lunghezza intermedia, della 159; il codice è 50505287 e prezzo circa 12 € iva compresa.
In questa foto una comparazione fra l' antenna originale della 147 e quella della 159: link


grazie a tutti per le informazioni
 
La base del GT è la stessa della 147...

Unica attenzione (per mia esperienza) controlla svitando l'antenna vecchia il diametro della vite per fissare l'antenna.Se è grossa devi prendere quella della 159\Brera. Se di diametro piccolo va bene quella della 166,156. (Inizialmente avevo preso quello della 166.. montandola sopresa.. la filettatura era più piccola. Per adesso giro ocn l'antenna del 159.. alla fine il segnale GPS\GSM lo prende la base dell'antenna. Hai tempi avevo montato il classico antennino corto Simoni Racing... dopo me l'hanno ciulatto ed ho piazzato la canna da pesca della 159, più corta di quella di serie.
 
Jakoz":5z53w27r ha detto:
La base del GT è la stessa della 147...
infatti verificate la faq sugli antennini (è una delle più vecchie) . Lì è spiegato tutto in dettaglio
 
A suo tempo avevo acquistato anche io l'antennino corto sulla GT con Connect Nav+, richiesto in officina penso pagato €3,00.
Dato che la GT è stata permutata con la Brera, se può interessare mi avanza l'antennino corto insieme alle calotte specchietti cromate e alla pedaliera e poggiapiede linea alfa originale.
 
fly74":31yjckxd ha detto:
A suo tempo avevo acquistato anche io l'antennino corto sulla GT con Connect Nav+, richiesto in officina penso pagato €3,00.
Dato che la GT è stata permutata con la Brera, se può interessare mi avanza l'antennino corto insieme alle calotte specchietti cromate e alla pedaliera e poggiapiede linea alfa originale.

Mi potrebbe interessare la pedaliera (senza poggiapiede) e, nel caso, l'antennino.

Fammi sapere ...

Curiosita': sei soddisfatto di quanto ti hanno valutato la gt perr la brera? poi quanto sconto ti hanno fatto?

grazie
 
Se me ne disfo do tutto insieme, pedali, pedaliera, specchietti cromati e antennino, in realtà mi ero tenuto il tutto (poggiapiede e pedaliera) convinto che si potessero adattare sulla Brera e non volevo regalare nulla alla concessionaria visto che me le sono dovuto girare tutte per avere un trattamento che mi spettava (sconto+permuta). Alla fine ho dovuto acquistare quelli della 159 sempre della linea Alfa.
Avevo il contratto Formula che garantiva il 65% del valore minimo di riacquisto dopo due anni, quindi me l'hanno valutata €22.300, ma è stata una dura battaglia visto che la mia GT distintive era full optional, e il valore di riacquisto era sulla fattura che comprendeva anche gli accessori.
Per lo sconto sullla Brera essendo agente di commercio ho avuto il 12%, mentre su GT c'era il 18%.
 
Top