Antennino corto originale alfa [Domanda urgente]

impcciato

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
389
0
16
Terni (Umbria)
L'antennico corto che monlti di voi, motano sulla propria nasona, quello originale alfa romeo, di che modello di alfa è?
Che passo ha, e che passo deve avere la filettatura per montarla sulla nostra nasona?
A me in centro ricambi vogliono appiopparmi quella del nuovo ulisse/phedra, ma non è proprio uguale a quella che montate voi....
Mi aiutate? vi prego aspetto vostre risposte è urgente...

impcciato":rqjabmcn ha detto:
L'antennico corto che monlti di voi, motano sulla propria nasona, quello originale alfa romeo, di che modello di alfa è?
Che passo ha, e che passo deve avere la filettatura per montarla sulla nostra nasona?
A me in centro ricambi vogliono appiopparmi quella del nuovo ulisse/phedra, ma non è proprio uguale a quella che montate voi....
ti ricordo che nel regolamento non è consentito postare topic con cose tipo "urgente, x tizio" ecc...
non chiudo la discussione visto che sei nuovo, ma ti invito a leggere + attentamente il regolamento, e le faq, nelle quali troverai risposta alla tua domanda urgente :)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96

PS: modificati il titolo della discussione, grazie ;)

Quello della 156 è cortissimo; bello certo, ma molti hanno lamentato grandi cali di ricezione.

Io ed altri abbiamo messo quello della 159, che è 8 cm più corto di quello della 147: la differenza si nota eccome, e la ricezione non cambia di niente.

Ciao ;)

Yaco 147 T.I.":3igrdq7p ha detto:
Se non sbaglio é quello del 156. Vedi cosa ti dicono quando gli dai questo codice:

Antennino 156 : 60671808

E' vero, è quello della 156 Sportwagon.
Occhio che però dovrebbero esisterne di 2 tipi con filettatura diversa:
- 1 per la radio + telefono integrati (e non va bene)
- 1 per la radio e basta, ed è quello che serve a te

Io in sincerità grossi cali di ricezione non ne ho notati... sarà anche che dove abito io è una zona nera per prendere una stazione radio :sarcastic)

impcciato":2k16ulca ha detto:

Quello che ti hanno offerto è ancora più corto e più aerodinamico, visto che non ha nemmeno la "pallina" sulla punta...
Io te lo consiglio, lo monto sulla mia, bello da vedere e oltretutto riceve stupendamente! ;)

Piccolo OT: occhio che spariscono che è un piacere... :sarcastic)
Scusate non ho resistito...
Cmq io avevo quello del 156 (prima che mi "sparisse")...
e avevo notato un lieve decadimento della ricezione... a fronte di un miglioramento dell'estetica... :elio)

Stefano73":14s0sxtu ha detto:
Piccolo OT: occhio che spariscono che è un piacere... :sarcastic)
Scusate non ho resistito...
Cmq io avevo quello del 156 (prima che mi "sparisse")...
e avevo notato un lieve decadimento della ricezione... a fronte di un miglioramento dell'estetica... :elio)

me ne hanno fregati 2...