Antennino corto incollato e autolavaggio...ho fatto la prova!

Axl_Mas

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
401
0
16
Oggi sono andato a lavare la mia cara 147 con l'antennino corto incollato con il terrore che venisse strappato dall'apparecchio....vi lascio le mie impressioni:

1)dipende molto dal tipo di autolavaggio, con quello sotto casa mia per esempio si accorge della presenza dell'antenna e in quel punto alza i bracci e non crea danni

2)per stare sicuri cercate un autolavaggio che vicino a dove inserite i soldi abbia pure i pulsanti di regolazione manuale dei bracci......cosi mentre lava se vedete che c'è il rischio che vi strappi l'antennino alzate manualmente il braccio dell'apparechio con il pulsante e state tranquilli

3)con l'attak ho completamente risolto il problema dei furti, in sei mesi nessuno me l'ha più rubato.....qualcuno dice che i ladruncoli se trovano l'antennino incollato sfregiano la macchina per vendetta, nella mia città questo non succende per fortuna!

Bisogna vedere quanto è corto l'antenninno, se è quello della 166 anche se rimane montato non succede niente (testato personalmente).

Ciao a tutti.
Come ho scritto in un'altra discussione , e' meglio non incollare l'antenna perche la colla fa da isolante e vi fa calare il segnale radio ricevuto, ed e' come non averla.
Io dopo il primo furto d'antennino, ogni volta che parcheggio in posti non controllati lo smonto (ci si mette 5 secondi) cosi eviti tutti i problemi :D

ANGELHEART":2kxgqp4n ha detto:
Bisogna vedere quanto è corto l'antenninno, se è quello della 166 anche se rimane montato non succede niente (testato personalmente).
Quoto, io ho quello della 156 e all'autolavaggio tutto ok :OK)
P.S. Anche il mio è incollato (col serrafiletto).

in molti lavaggi a rulli nn ti lasciano entrare con l'antennino se nn a squalo e ti obbligano a toglierlo.
io l'avevo incollato sulla mia vecchia corsa..un gg a fare manovra a retro ho preso dentro nel basculante o sentito un rumore della madonna sono sceso e c'era l'antenna in terra,la base distrutta e il tetto dell'auto rialzato x' fatto di uno spessore che nemmeno la carta igienica è cosi fine..
da allora nn l'ho piu incollato...tanto se voglio lo fottono lo stesso...
cmq se qlk vuole fissarlo consiglio il frena filetti che è molto meglio della colla attack :asd)