Antennino corto?? entra...

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Ragazzi come sapete derivo da una peugeot 206 :drive) e tra le varie cose tolte prima della vendita c'era l'antennino corto (che in origine nasce per la 607) :tiè) ... Cosi oggi mi sono chiesto se per caso aveva lo stesso filetto della nasona... EBBENE SI!!! :A) :OK)
L' ho montato e ci sta una favola... altezza 6cm
Vi posto una foto con il relativo codice

Dimenticavo di dirvi che quando lo acquistai costava solo 5 EURO!! :lol2)
Quindi veramente una cifra piccolissima e secondo me ci sta meglio di quello originale alfa
Ve lo segnalo... pioi vedete voi!!!
Ciaoooooo

Grazie per l'informazione, in ogni caso anche l'antennino originale Alfa 166/ Lancia Thesis costa circa 5 euro in autoricambi ;)

Qix":2s86opsz ha detto:
Grazie per l'informazione, in ogni caso anche l'antennino originale Alfa 166/ Lancia Thesis costa circa 5 euro in autoricambi ;)
ah si?? e come mai su ebay costa quasi 15 euro?? che ladri!! :lol2)

HarryJTDm":3nksv06k ha detto:
Qix":3nksv06k ha detto:
sai perchè???...me lo dice sempre mio padre che ha fatto il rappresentante: "sai, alla gente è più facile metterlo nel sedere che in testa"...
e ovviamente finchè c'è gente che gli fa offerte, fanno bene ad approfittarsene...
comunque e molto carino, quasi di più di quello fiat/alfa

HarryJTDm":28jp6adb ha detto:
Qix":28jp6adb ha detto:
Perchè buttano giù descrizioni dell'oggetto fantasmagoriche che sembrano barzellette per accaparrarsi i polli che ci cascano,ad esempio dicendo che la ricezione aumenta NOTEVOLMENTE.Peccato che con l'antennino si ha l'esatto contrario...

Luchino T.S.":1acwdsbb ha detto:
HarryJTDm":1acwdsbb ha detto:
Qix":1acwdsbb ha detto:
Perchè buttano giù descrizioni dell'oggetto fantasmagoriche che sembrano barzellette per accaparrarsi i polli che ci cascano,ad esempio dicendo che la ricezione aumenta NOTEVOLMENTE.Peccato che con l'antennino si ha l'esatto contrario...

:crepap) :crepap) :crepap)

Qix":2kf0m8wq ha detto:
mi potete postare qualche foto cosi almeno vedo se merita più del miio??

HarryJTDm":oz8jgdyf ha detto:
Qix":oz8jgdyf ha detto:
mi potete postare qualche foto cosi almeno vedo se merita più del miio??

Il classico antennino da ca 5cm
Ho solo queste foto

20080817098qv6.jpg

terminaleoriginalesa6.jpg

Qix":3vuc3ju2 ha detto:

Stesso antennino in concessionaria hanno voluto 7 euro che poi mi hanno fregato. Preso quello della Simoni Racing cromato a 9 euro da Norauto

Io l'ho comprato qualche mese fa all'alfa direttamente: 10€... che ladri però! :tiè)
Ora che oltretutto ho scoperto che esiste un listino on line dei ricambi, posso andare, sentire e poi dirgli: "maaaaa..a me da listino risulta così, come mai me lo fate pagare questo prezzo?!?!?!"

HarryJTDm":q9j477i1 ha detto:
peccato però che questi antenninni prendano un po meno dell'origininale!!!! :(

Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca! :D
Io tanto ho l'interfaccia Ipod e me ne frego della ricezione radio :)

Qix":31lav6ai ha detto:
HarryJTDm":31lav6ai ha detto:
peccato però che questi antenninni prendano un po meno dell'origininale!!!! :(

Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca! :D
Io tanto ho l'interfaccia Ipod e me ne frego della ricezione radio :)
radio??? cos'è la radio?? :asd)