?? antennino 156 ??

matteo8v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,192
1
38
sesto san giovanni - milano
spero di scrivere nella sezione giusta....

è possible sapere la dimensione esatta del solo antennino?

mia sorella ha comprato la panda e con la canna da pesca non entra in box (causa soppalco) però prima di andare a ordinarlo alla cieca vorrei sapere se poi con quello montato ci passa o meno. :derid) :tiè)

la filettatura non dovrebbe essere un problema

matteo8v":nrw880oh ha detto:

mia sorella ha comprato la panda e con la canna da pesca non entra in box (causa soppalco) però prima di andare a ordinarlo alla cieca vorrei sapere se poi con quello montato ci passa o meno. :derid) :tiè)

io ti posso dire che sulla nostra :inocchio) l'antennino della 156 va benissimo, puoi fare una prova prendi l'antennone della panda e attaccalo sulla tua se va e si avvia se sicuro che l'antennino del 156 lo puoi attaccare :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

purtroppo la mia odi et amo è in officina fino a venerdì pomeriggio (ho fatto gasolio da una parte... dall'altra è uscito.... :derid) :derid) :sarcastic) )

la filettatura dovrebbe essere la stessa, ho recuperato un antennino pit lane e per metterlo serve la filettatura che serve per la mia, quindi dovrebbero essere uguali.

il mio problema sarebbe la lunghezza dell'antenna della 156 che andrei a mettere sulla panda

in sostanza: qualcuno che ha l'antennino della 156 ha voglia di misuararlo? e di dirmi quanto è lungo? :hail)
dai, come si faceva da piccoli con l'altro antennino... :asd) :asd)

matteo8v":3oz9m26d ha detto:
purtroppo la mia odi et amo è in officina fino a venerdì pomeriggio (ho fatto gasolio da una parte... dall'altra è uscito.... :derid) :derid) :sarcastic) )

la filettatura dovrebbe essere la stessa, ho recuperato un antennino pit lane e per metterlo serve la filettatura che serve per la mia, quindi dovrebbero essere uguali.

il mio problema sarebbe la lunghezza dell'antenna della 156 che andrei a mettere sulla panda

in sostanza: qualcuno che ha l'antennino della 156 ha voglia di misuararlo? e di dirmi quanto è lungo? :hail)
Dovrebbe essere sugli 8/10cm! :OK)
Insomma nel garage ci passi sicuro! :nod)

147nos":19g162bb ha detto:
matteo8v":19g162bb ha detto:

Dovrebbe essere sugli 8/10cm! :OK)
Insomma nel garage ci passi sicuro! :nod)

si la lunghezza è quella ma quanto pensavi che fosse lungo???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

io pensavo a tutta altro problema...come confermo montato sulla mia l'antennino e bassissimo e nn si vede neppure....

grazie ragazzi!

purtroppo 8 - 10 cm sono troppi, speravo fosse più corto, ne ho disponobili 6.5!

il fatto è che la panduzza è alta, parecchio. e non essendo stata prevista, abbiamo fatto un bel soppalco in garage. e con l'antenna non ci passa... fosse mia potrei anche metterla e toglierla ogni volta (forse per il primo mese... :asd) ) ma mia sorella... nemmeno i primi 3 giorni...

se mi confermate ste dimensioni lascio perdere, non vado nemmeno in conce a chiedere info... grazie ancora!

matteo8v":2w3u35zi ha detto:
grazie ragazzi!

purtroppo 8 - 10 cm sono troppi, speravo fosse più corto, ne ho disponobili 6.5!

il fatto è che la panduzza è alta, parecchio. e non essendo stata prevista, abbiamo fatto un bel soppalco in garage. e con l'antenna non ci passa... fosse mia potrei anche metterla e toglierla ogni volta (forse per il primo mese... :asd) ) ma mia sorella... nemmeno i primi 3 giorni...

se mi confermate ste dimensioni lascio perdere, non vado nemmeno in conce a chiedere info... grazie ancora!

sono quelle le dimensioni è la + bassa di quelle in comercio...

mi spiace :OK) :OK)

grazie mille!

p.s. mi è venuta in mente la scenetta dei fichi d'india:

...conosco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha comprato la macchina e non gli entra in box... dighidi, dighidi

:lol1) :lol1)

se no monta l'antennino calearo shark....
calearo.JPG

matteo8v":25az9yop ha detto:

penso sia identica poi bisogna vedere se prede parecchio in ricezione in alternativa via di aftermaket di altre marche :)

eccola l'idea che cambia tutte le carte in tavola... lo shark!

provo a raccogliere un pò di info... grazie ragazzi!

@nos: si, per metà è altezza bunker :asd) , dove c'è il soppalco 168cm, l'altra metà, dove ci sta la crucca di mio papà è 168*2

147nos":1a07sa7w ha detto:
matteo8v":1a07sa7w ha detto:
@nos: si, per metà è altezza bunker :asd) , dove c'è il soppalco 168cm, l'altra metà, dove ci sta la crucca di mio papà è 168*2
Azz..capito ;)
Altra soluzione... :asd) , assetto completo regolabile alla panda e giù di 7/8 cm!! :quote) :quote) :quote)

:scratch) :scratch) :scratch)

quasi quasi... :lol21) :lol21)

matteo8v":2ptfiu74 ha detto:
147nos":2ptfiu74 ha detto:
matteo8v":2ptfiu74 ha detto:
Azz..capito ;)
Altra soluzione... :asd) , assetto completo regolabile alla panda e giù di 7/8 cm!! :quote) :quote) :quote)

:scratch) :scratch) :scratch)

quasi quasi... :lol21) :lol21)

guarda che rende tantissimo sulla panda l'assetto regolabile :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

147nos":2ucy27yy ha detto:
matteo8v":2ucy27yy ha detto:
Azz..capito ;)

te ci scherzi ma c'e' :asd)