antenninno corto..

Amberle

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
160
0
16
prov di torino
buon giorno a tutti.. ho intenzione di mettere l'antennino corto sulla mia piccina.. ma non so da dove iniziare a scegliere. avete dei consigli da darmi?
grazie a tutti
bacio
fra

Amberle":1rcln97t ha detto:
buon giorno a tutti.. ho intenzione di mettere l'antennino corto sulla mia piccina.. ma non so da dove iniziare a scegliere. avete dei consigli da darmi?
grazie a tutti
bacio
fra

Puoi prendere anche l'aftermarket di Alfa, se vuoi.
Oppure, in qualsiasi negozio di ricambi c'è l'imbarazzo della scelta, con i relativi adattatori .

Ciao.

Amberle":ooczole2 ha detto:
comincia dalle faq, ne trovi due: una sull' antennino corto, una sull' antenna a pinna tipo bmw

Amberle":1n5qjrvg ha detto:
grazie a tutti
bacio
fra
Guarda io o preso quello dell'alfa 156 e l'ho pagato 5 - 6 euri dal conce, l'ho messo su ma avevo una ricezione che faceva :vomito) quindi l'ho tolto e o rimesso la canna da pesca :asd) :asd) :asd) come ricezione molto meglio, come estetica :nono) ma a me interessa di piu sentire bene :asd) :asd) :asd) :marameo)