buon giorno a tutti.. ho intenzione di mettere l'antennino corto sulla mia piccina.. ma non so da dove iniziare a scegliere. avete dei consigli da darmi?
grazie a tutti
bacio
fra
grazie a tutti
bacio
fra
Amberle":1rcln97t ha detto:buon giorno a tutti.. ho intenzione di mettere l'antennino corto sulla mia piccina.. ma non so da dove iniziare a scegliere. avete dei consigli da darmi?
grazie a tutti
bacio
fra
comincia dalle faq, ne trovi due: una sull' antennino corto, una sull' antenna a pinna tipo bmwAmberle":ooczole2 ha detto:buon giorno a tutti.. ho intenzione di mettere l'antennino corto sulla mia piccina.. ma non so da dove iniziare a scegliere. avete dei consigli da darmi?
Guarda io o preso quello dell'alfa 156 e l'ho pagato 5 - 6 euri dal conce, l'ho messo su ma avevo una ricezione che faceva :vomito) quindi l'ho tolto e o rimesso la canna da pesca :asd) :asd) :asd) come ricezione molto meglio, come estetica :nono) ma a me interessa di piu sentire bene :asd) :asd) :asd) :marameo)Amberle":1n5qjrvg ha detto:buon giorno a tutti.. ho intenzione di mettere l'antennino corto sulla mia piccina.. ma non so da dove iniziare a scegliere. avete dei consigli da darmi?
grazie a tutti
bacio
fra