Antenne a "pinna"...

PaoloJTD

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
984
0
16
Monza
Ragazzi sto impazzendo a cercare la marca o chi vende le antenne a pinna come quelle delle bmw...

Ho visto quella della calearo ma non mi piace molto... l'ho trovata in un negozio a 35 euro..

Se sapere chi sono i produttori mi fate sapere ?

Grazie mille

Ciao Paolo,
quelle stile BMW o le prendi dalla BMW (io ne ho una originale che devo vendere se ti interessa) ma costano un centinaio di euro, oppure non ne esistono attive (cioe' funzionanti)...

Ci sono quelle fasulle da appiccicare sul tetto...

Altrimenti sono come la calearo (se non erro c'e' un'altra marca che le fa), una sorta di moncherino.... ;-)

Madrid":1rj3q8ov ha detto:
Ciao Paolo,
quelle stile BMW o le prendi dalla BMW (io ne ho una originale che devo vendere se ti interessa) ma costano un centinaio di euro, oppure non ne esistono attive (cioe' funzionanti)...

Ci sono quelle fasulle da appiccicare sul tetto...

Altrimenti sono come la calearo (se non erro c'e' un'altra marca che le fa), una sorta di moncherino.... ;-)

Ma quelle della bmw com'è ? Ho visto che hanno fatto qualche disegno diverso ogni tanto su qualche bmw.. e soprattutto.. sono anche radio o solo gps e altro ?

Volendo sono gps, tv e gsm. Io sto per prendere una calearo, come estetica simile a quelle delle golf V per capirci..

Pedro":32wvbp6z ha detto:
Volendo sono gps, tv e gsm. Io sto per prendere una calearo, come estetica simile a quelle delle golf V per capirci..

Anche io mi sa che alla fine prenderò quella della calearo.. costo 35 euro e sono a posto :D