Antenna originale

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
44
Cagliari
Voglio sostituire quella specie di canna da pesca che ho sul tetto al posto dell'antenna.
Ne voglio una prima di tutto corta,nera,non a pinna o altre forme strane,eche si avviti nella predisposizione originale.
Vedo dalle vostre foto che l'avete cambiata tutti,ma che marca e modello mettere per non perdere potenza di segnale ?!?
Suggerimenti ?!?

non ne sono sicuro,ma io credo di avere la predisposizione del telefono.
Come faccio a esserne sicuro di averla ?!?

Cmq...li dice che quella della 156 va bene per chi e sprovvisto di tale predisposizione.
Se io dovessi averla ?!? Quella della 166 dice che è a filettatura grossa.
Quindi non si puo montare.

Se monto quella della 156 cosa succede anche se ho la predisposizione del telefono ?!?

Borghese":21zrjh91 ha detto:
Se monto quella della 156 cosa succede anche se ho la predisposizione del telefono ?!?

succede che non la monti xchè non va bene :)

se non sbaglio dovrebbe andare quella per la 166....

cmq la filettatura di quella della 156 è piccola, quella della 166 invece è grande

azz....ok ho capito!
Quindi io smonto la mia , se ha filettatura piccola,vuol dire che non ho predisposizione e monto quella della 156
Se ha filettatura grande,ho predisposizione e monto quella della 166.

Grande!! Ma quelle di 156 e 166 sono uguali come dimensioni e lunghezza?

giakomino":vf2bskv2 ha detto:
Borghese":vf2bskv2 ha detto:

succede che non la monti xchè non va bene :)

se non sbaglio dovrebbe andare quella per la 166....

cmq la filettatura di quella della 156 è piccola, quella della 166 invece è grande

Esatto!!! :OK)

Il codice ricambio dell'antennino della 156 mi sembra di ricordare sia 60671808... Giakomino controlla se è giusto! :p :asd)