Antenna GPS

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Forse farò una domanda stupida ma voglio chiarirmi le idee. Nella basetta originale trivalente per alfa connect (GPS/GSM/RADIO) l'antenna stilo serve solo per la radio. Giusto? Se voglio mettere quella più corta non mi pregiudica il funzionamento del GPS/GSM o sbaglio? Grazie a tutti. Ciao
:X)

no l'antenna serve per tutto gps gsm radio solo che essendo amplificata anche con l'antenna corta si ha una discreta ricezione.

75 turbo america":1nds1hrc ha detto:
no l'antenna serve per tutto gps gsm radio solo che essendo amplificata anche con l'antenna corta si ha una discreta ricezione.

per antenna corta intendete l'antennino lungo circa 10 cm oppure l'antenna tipo 159 che è un pò più corta di quella originale della 147?
c'è differenza di ricezione?

75 turbo america":3vgvgiz4 ha detto:

falso, la gps è nella base infatti chi ha il connect ce l'ha + cicciotta

make1978":12fvbtf3 ha detto:
75 turbo america":12fvbtf3 ha detto:

per antenna corta intendete l'antennino lungo circa 10 cm oppure l'antenna tipo 159 che è un pò più corta di quella originale della 147?
c'è differenza di ricezione?
attualmente ne ho una cortissima circa 5 cm un po' perde con la radio ma il resto va bene,quella alfa da 10 cm l'ho provata e va quasi come quella lunga nessun problema di ricezione.