Antenna di scorta?

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Ciao raga,

è da quando ho la nasona che ho questa curiosità: quanti di voi han trovato un altra antenna in macchina? E' un ragalo dell'alfa, del conce o una dotazione standard?! :sgrat)

Thanks

Io ne ho due di antenne in macchina:

- L'originale, riposta nel bagagliaio, buona per fare pesca d' altura al mare...

- L' antennino del 156 pagato 6.50 eurini...

Quindi... niente antenne omaggio...

non è assolutamente un regalo voluto :p
Capita che sia in linea di montaggio, sia in concessionaria, qualcuno dimentichi dei pezzi (viti, copri viti, cacciaviti, sono gli elementi più diffusi)
Nel tuo caso, in conce qualcuno avrà preparato l'antenna da montare e messa nel bagagliaio. Qualcun altro, ne ha presa un' altra e l' ha smontata :ka)

Ste81To":3jerbbuv ha detto:
mi spiace che birikkino sia stato bannato...in fondo era simpatico! Non si può reintegrarlo in qualche modo?

:eek:hmamma) ma skerzi??? ho letto le discussioni x cui è stato bannato, beh è davvero :motz) maleducato - provocatore - irrispettoso verso tutti gli utenti e i moderatori/staff/consiglieri... :nono) non ci si comporta cosi, questa è una grande famiglia (tutti gli utenti) e come tale le discussioni anche forti ci sono e ci devono essere, ma il rispetto nei confronti di tutti non deve mai mancare... soprattutto verso i genitori (staff-moderatori-consiglieri...) :handclap) hanno fatto bene ha bannarlo, soprattutto dopo ripetuti avvisi... :ciao)

birikkino":3mv3lkof ha detto:
Ciao raga,

è da quando ho la nasona che ho questa curiosità: quanti di voi han trovato un altra antenna in macchina? E' un ragalo dell'alfa, del conce o una dotazione standard?! :sgrat)

Thanks

Io :OK) , l'ho trovata sotto il sedile :asd)

moonlight.kiss":jis2n277 ha detto:
Ste81To":jis2n277 ha detto:
mi spiace che birikkino sia stato bannato...in fondo era simpatico! Non si può reintegrarlo in qualche modo?

:eek:hmamma) ma skerzi??? ho letto le discussioni x cui è stato bannato, beh è davvero :motz) maleducato - provocatore - irrispettoso verso tutti gli utenti e i moderatori/staff/consiglieri... :nono) non ci si comporta cosi, questa è una grande famiglia (tutti gli utenti) e come tale le discussioni anche forti ci sono e ci devono essere, ma il rispetto nei confronti di tutti non deve mai mancare... soprattutto verso i genitori (staff-moderatori-consiglieri...) :handclap) hanno fatto bene ha bannarlo, soprattutto dopo ripetuti avvisi... :ciao)

vabè dai..magari si è redento :D e torna qui in veste di collaboratore di giustizia :clap)

Ste81To":1i9gk8yq ha detto:
moonlight.kiss":1i9gk8yq ha detto:
Ste81To":1i9gk8yq ha detto:

vabè dai..magari si è redento :D e torna qui in veste di collaboratore di giustizia :clap)

mi pare che sia proprio "impossible" visto che si ripresentato tre volte sotto nomi diversi e ha sempre mantenuto lo stesso atteggiamento, quindi nel caso specifico, lui ci è, non ci fa... :asd)