Antenna corta

Mithrandir

Nuovo Alfista
23 Aprile 2007
98
0
6
Siena
Salve, ho preso su ebay una natenna corta originale alf per 147, 156, gt, gtv...ma quando ho provato a montarla la filettatura è risultata essere più grande.....
C'è un modo per adattarla oppure mi devo prendere un'altra antenna?
 
....

c'è qualcosa che nn torna....se è originale alfa per 147 la filettatura deve essere quella corretta.....,inoltre l'attacco è il medesimo per varie alfa....156,147,GT ecc....!
Cmq sia in giro ci sono degli adattatori...ma di solito li danno assieme alle antenne e non separatamente....!Prova da un buon ricambista...ma nn vorrei che ti convenisse cambiarla direttamente e stavolta comprare all'Alfa quella della 156..!
Tcs147
 
Evidentemente hai preso l'antenna con la filettatura per il Connect+ (è piu' grande della standard)
Invece di farti sbattimenti a cercare adattatori, vai in Alfa Romeo e prendi l'antenna originale da loro, costa meno di 7 euro! !
 
Qix":30cdu09q ha detto:
Evidentemente hai preso l'antenna con la filettatura per il Connect+ (è piu' grande della standard)
Invece di farti sbattimenti a cercare adattatori, vai in Alfa Romeo e prendi l'antenna originale da loro, costa meno di 7 euro! !

Esatto.. :OK)

Hai preso quella per il connect +..
 
tommy82_82":jqs3a1oa ha detto:
Solo acquisti intelligenti su ebay... :asd)

Beh se me la vendono senza dirmi che è per il connect...io che ne so... :shrug03) ....è la prima volta che prendo un acosa su ebay che non va...può capitare. :culo)
 
Mithrandir":3jzqlfqm ha detto:
tommy82_82":3jzqlfqm ha detto:
Solo acquisti intelligenti su ebay... :asd)

Beh se me la vendono senza dirmi che è per il connect...io che ne so... :shrug03) ....è la prima volta che prendo un acosa su ebay che non va...può capitare. :culo)

Se non l'hanno specificata, secondo me puoi fartela rimborsare
 
Top