xxandre83_al":2x3bdfp7 ha detto:tornando ot: se vuoi c'è quella corta originale alfa della 156 costo 8 euro, è nera ed è cortissima
mancio83":3utu5ydz ha detto:idem....la mia è corta e va BENISSIMO
max18":15wx8hbp ha detto:mancio83":15wx8hbp ha detto:idem....la mia è corta e va BENISSIMO
Mancio ma la tua e quella della 156?
Voglio dire proprio quello che ai appena scritto tu e cioè, se avevi tolto solo l'antenna ho se avevi cambiato tutto compresa la base perchè mi risulta che c'è gente che ha cambiato l'antenna completa compreso la base ecco perchè te l'ho chiesto Capitomiaimancio83":109z78ih ha detto:che vuol dire tutta l'antenna?? :matto)
ho tolto la vecchia e messo la nuova... :shrug03)
la base è sempre quella... :ka)
Paul86":24gcb0s8 ha detto:Quella della 156, bellissima esteticamente, ha una ricezione penosa... Noi, con la 156, eravamo "disperati"... Ad ogni viaggio prendeva bene per quei 5Km, poi si ammutoliva ed iniziava con l'insopportabile "beep" :asd)
Sì, beh, ormai (purtroppo!) la 156 è andata... Ma la funzione TA non dovrebbe ricercare la frequenza della stazione desiderata, in caso si perda il segnale?giangirm":3grjkutv ha detto:x paul il bip è dovuto alla funzione TA , puoi disattivarlo se vuoi..