antenna corta

Davyjet87

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2012
44
0
6
37
Torino city (to)
ciao 47isti vorrei cambiare la canna da pesca alla mia :inocchio) piccolo particolare:ho il connect a pittogrammi.quale antenna andrebbe bene?in alcune discussioni ho letto che vanno bene antenne di alcune auto del gruppo fiat però non ho capito quali :wall)
Grazie raga

Sono un po' diverse la mia ad esempio era in gomma altre sono in alluminio simili a quelle della Simoni Racing vai a fare un occhiata nel mio garage... Dovrebbe essere nelle prime pagine

Mi sembra 156 o 166 non ricordo chi l'ha presa devi dare una sbirciata nei garage perché un mese fa non ricordo chi l'ha comprata e montata

Grazie Zurich :celebrate)
Sta proprio bene l'antennina 156.La vado ad ordinare :nod) Si adatta anche con la base dell'antenna,ottimo.
Ti ricordi più o meno il costo?
Comunque complimenti per la tua 47 davvero bella :spin)
Mi dici dove hai trovato il kit estetico,mi interesserebbe.Magari mandami un messaggio in privato così non andiamo OT :crepap)

Davyjet87":21m1pbse ha detto:
Grazie Zurich :celebrate)
Sta proprio bene l'antennina 156.La vado ad ordinare :nod) Si adatta anche con la base dell'antenna,ottimo.
Ti ricordi più o meno il costo?
Comunque complimenti per la tua 47 davvero bella :spin)
Mi dici dove hai trovato il kit estetico,mi interesserebbe.Magari mandami un messaggio in privato così non andiamo OT :crepap)
L'antennino costa sui 10€
Grazie ;)
È della zender ma non viene più prodotta, perchè l'azienda è fallita da anni

Anch'io prima avevo preso quello della 166, ma non montava sulla mia 147 per la filettatura :ka)
Poi ho preso l'antennino di cui ho scritto il codice di ricambio (mi pare sia della 156) e monta perfettamente :)

Per il connect c'è un altro codice, ma potete andare anche direttamente in fiat a chiedere l'antennino dell'ulysse o lancia phedra che monta xfettamente x chi ha il connect! Ve lo danno subito senza bisogno di codice e altre robe

Zurich":18byzl4j ha detto:
Anch'io prima avevo preso quello della 166, ma non montava sulla mia 147 per la filettatura :ka)
Poi ho preso l'antennino di cui ho scritto il codice di ricambio (mi pare sia della 156) e monta perfettamente :)

esattamente il contrario del mio caso..ho preso quello della 156 e non montava,ho preso quello della 166 ed è perfetto..boh???