antenna corta e scritte posteriori al ritiro dell' auto? (era: Piccolo quesito)

Neme

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
64
0
6
Brugherio
Ciao a tutti, dunque volevo sapere se al momento del saldo della car potevo farmi montare l'antenna corta e fargli levare le scritte posteriori o se bisogna portarla dal carrozziere per forza per le scritte. Grazie

Per le scritte puoi levarle anche tu con una tessera telefonica, per l'antenna prova a chiedere se ne hanno una da darti, tieni conto cmq che dall'auto ricambi costa una decina di €! :asd)

Ah ottimo grazie, la mia paura per le scritte è di segnare la carrozzeria, anche se ho notato che il modello nuovo ha solo scritto JTDm il che non mi dispiace pensavo avesse su tutte le scritte che aveva prima JTD 16v ecc... grazie ancora.

Trucco

Neme":3rhdd2eu ha detto:
Ah ottimo grazie, la mia paura per le scritte è di segnare la carrozzeria, anche se ho notato che il modello nuovo ha solo scritto JTDm il che non mi dispiace pensavo avesse su tutte le scritte che aveva prima JTD 16v ecc... grazie ancora.

ciao... ti parlo per esperienza... se vuoi togliere le scritte....(no buchi)... usa un filo da pesca, lo farai scorrere dietro la scritta.... cosi eviti di rovinare la carrozzeria..

Ciao

Re: Piccolo quesito

Neme":25idlbhm ha detto:
Ciao a tutti, dunque volevo sapere se al momento del saldo della car potevo farmi montare l'antenna corta e fargli levare le scritte posteriori o se bisogna portarla dal carrozziere per forza per le scritte. Grazie

come ti hanno detto gli altri li puo' fare tu questi lavoretti...le scritte posteriori le scaldi con phon e inizi a ruotarle fino a farle staccare, poi pulisci la carrozzeria con della pasta lucidante

l'antenna corta la trovi in concessionario della 156 oppure dagli autoaccessori tuning

Ma non c'è l'optional a costo zero per eliminare le scritte ?

Cioè non te le montano direttamente in fabbrica ...

Neme":3g4nx4zt ha detto:
ho modificato il titolo, usa sempre titoli chiari anzichè richieste generiche :grazie)