Antenna 159

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Ciao,
ho chiesto al centro ricambia Alfa se m i poteva dare l'antenna della 159 per la nasona.
Lui mi ha guardato strano e mi ha detto che perdo il segnale radio se la metto sulla nasona.
Può essere???

Lui diceva che prende un segnale diverso perchè la 159 ha il nav satellitere.
Ma dico perchè non me la vuole vendere???
Quando l'avete pagata???

indeciso":1n6ehl6n ha detto:
Quando l'avete pagata???

Quella della 159 é uguale a quella della 147 ma un po meno canna da pesca di quella 147. La montano in diversi qui... te cmq fregatene di quello che ti dice il caio sempronio in Alfa. Vai li con il codice, ti fai dare il pezzo e vai ad avvitarti l'antennino tranki.

indeciso":1x11bolp ha detto:
Quando l'avete pagata???

Chiaramente devi prendere la versione senza ricevitore del connect! Anche per la 147 ci sono 2 tipi di antenna (solo radio, radio+connect)

Stralcio del topic in FAQ (così prendi il codice):

Antenna corta
Domanda: si può cambiare lo stelo dell'antenna originale e averne uno più corto?

Modello di 147: senza Connect e senza predisposizione cellulare (quindi filettatura piccola).
Soluzione: Si può montare lo stelo corto della 156 (modello 1997, con antenna radio). Il codice è 60671808.
In alternativa lo stelo, di lunghezza intermedia, della 159; il codice è 50505286 e prezzo circa 9 € iva compresa.

Modello di 147: con Connect oppure con predisposizione cellulare (quindi filettatura grossa)
Soluzione: Si può montare lo stelo corto della 166. Il codice è 156020346.
In alternativa lo stelo, di lunghezza intermedia, della 159; il codice è 50505287 e prezzo circa 12 € iva compresa.