Antenna 159 cm 18 e copri terminale

fullcognack

Nuovo Alfista
11 Settembre 2008
29
0
1
ciao a tutti,
volevo farvi un paio di domande:
ho visto stamattina una 159 con l'antennino nero credo lungo 16/18 cm. bellissimo. dove lo compro? avete un codice per ordinarlo? sapete mica il prezzo? ho visto nelle faq ma nulla sull'antenna che vorrei.
poi:
vorrei installare un copriteminale, nelle faq si parla di oba o pilot 2 ma non riesco a vedere le foto. vorrei un terminale ovale e non troppo sporgente. è possibile acquistarlo in rete? se si dove?
ragà..... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fluffle) :fluffle)
 
fullcognack":3vlk2d80 ha detto:
ciao a tutti,
volevo farvi un paio di domande:
ho visto stamattina una 159 con l'antennino nero credo lungo 16/18 cm. bellissimo. dove lo compro? avete un codice per ordinarlo? sapete mica il prezzo? ho visto nelle faq ma nulla sull'antenna che vorrei.
poi:
vorrei installare un copriteminale, nelle faq si parla di oba o pilot 2 ma non riesco a vedere le foto. vorrei un terminale ovale e non troppo sporgente. è possibile acquistarlo in rete? se si dove?
ragà..... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fluffle) :fluffle)

Io sulla mia monto l'antenna della 159... per me è la migliore! non è troppo lunga, non è troppo corta e non te la fregano!
:ciao) :ciao)
 
quanlcuno ha qualche foto dell'antennino della 159??volevo vedere un po com'è...dato che mi hanno rubato gia due antennine della simoni racing :mad2) volevo vedere se dava un po meno nell'occhio......
grazie!!!
 
a me hanno rubato l'antenna originale della 156 Gta che monta già quella corta....la lascio senza che sta bene ugualmente avendo la base grossa per via della predisposizione per il nav :nod)
 
silver-arrow88":2t4lhmaa ha detto:
quanlcuno ha qualche foto dell'antennino della 159??volevo vedere un po com'è...dato che mi hanno rubato gia due antennine della simoni racing :mad2) volevo vedere se dava un po meno nell'occhio......
grazie!!!

Clicca sul link delle foto della mia 147 (la scritta blu nella mia firma) lì potrai vedere le foto della mia 147 e quindi della mia antenna (quella della 159).
:ciao) :ciao)
 
Top