anoressia?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LLM7UueffEo&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LLM7UueffEo&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

dai ti prego non ci credo.... le immagini da anoressica sono ritoccate! le real sono quelle vere! vero? :ignore) :?: ditemi di si vi prego...

Non ho afferrato il senso di questo video :sgrat) Cioè già alcune fanno senso da reali a che cosa servono le foto ritoccate?

cioè praticamente pare che i media quando vogliono mettere in mezzo il (sicuramente grave) problema dell'anoressia ritocchino le foto di modelle molto magre si, ma non anoressiche...per impressionare di più gli spettatori...il popolo...noi...
e farci indignare di più...

cmq le modelle stecchino piacciono agli stilisti perchè vestono meglio i loro vestiti. Mi pare di aver capito che tanto magre generalmente non piacciono a nessuno, tutti vogliamo le donne formose o cmq "giuste".

Railman":2xwsi0iu ha detto:
cmq le modelle stecchino piacciono agli stilisti perchè vestono meglio i loro vestiti. Mi pare di aver capito che tanto magre generalmente non piacciono a nessuno, tutti vogliamo le donne formose o cmq "giuste".

quoto! :nod)

Quando allenavo, avevo un gruppo di ragazzine di 14 anni.
Una di loro era anoressica.
Non sono riuscita a vedere fino alla fine il video un po' per il fastidio delle immagini un po' perche non vedo il motivo di modificare foto di modelle già magrissime per sensibilizzare.......poi cosa?
Dietro all'anoressia ci sono un sacco di problemi molti reali e altri immaginari, delle adolescenti.
Ma con loro c'è anche un dramma vissuto da ogni madre o padre, amico o famigliare di ognuna di loro.... :sic)