Anomalia (strana) comando finestrino anteriore sinistro

marco g

Nuovo Alfista
2 Novembre 2006
156
0
16
VICENZA
Ciao a tutti,
ho notato che sulla mia 147 jtd del 2003 il comando del finestrino anteriore sx funziona correttamente;
.... ma quando accendo lo sbrina parabrezza anteriore del clima automatico, ecco che il passeggero può solo abassare il finestrino , ma non rialzarlo, mentre il guidatore riesce sia ad alzarlo che ad abassarlo.
Che sarà? Ma è normale?
Spento lo sbrina parabrezza, tutto torna ok

Stesso problema, il mio scende ma non sale...
appena comprai la nasona scoprri che spegnendo e riaccendendo il quadro il finestrino lato passeggero risaliva.
Al primo tagliando mi hanno sostituito il pulsante e ora non sale proprio piu'. Stasera voglio provare con il pulsante per sbrinare il parabrezza... quale pulsante e' ?

Si tratta del tasto più in alto sulla manopola di destra del clima automatico.
Come devo fare per inserire una immagine nel messaggio?

marco g":31e6hefv ha detto:
Ciao a tutti,
ho notato che sulla mia 147 jtd del 2003 il comando del finestrino anteriore sx funziona correttamente;
.... ma quando accendo lo sbrina parabrezza anteriore del clima automatico, ecco che il passeggero può solo abassare il finestrino , ma non rialzarlo, mentre il guidatore riesce sia ad alzarlo che ad abassarlo.
Che sarà? Ma è normale?
Spento lo sbrina parabrezza, tutto torna ok

ma ti sei accorto solo ultimamente del problema o te lo fa fin da quando hai la macchina? :scratch)

La macchina l'ho acquistata usata nell'agosto 2006. Ma visto la combinazione degli eventi e che in problema si ha solo lato passegero con pulsante sbrinamento parabrezza, e solo in risalita del finestrino... NON MI SONO MAI ACCORTO PRIMA

Ricordo che c'era già una discussione sullo stesso argomento, ma non mi ricordo come fu risolto il problema (se fu risolto). Magari prova col "cerca".