Anomalia stereo casse ed amplificatore

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve ho un problema.... :wall) Ho appena messo delle casse kenwood da 400 watt ovali sul pannello posteriore, con amplificatore pioneer di 300 watt e stereo sony 50 x 4,
il mio elettrauto appena montate le casse posteriori ovvero le kenwood, non si sentiva nessun suono, poiche' all'amplificatore gli era stato staccato il fusibile, ora rimettendolo il fusibile lo stereo non rispondeva piu' ai comandi, e le casse posteriori continuano a non sentirsi, secondo voi qual'e' il problema?????

E' molto strano in quanto l'ampli non va a toccare l'autoradio direttamente se non per gli rca e per il cavo rem.
Se non arriva il suono puo' essere un problema sugli rca ma che non risponde l'autoradio è davvero strano.
Ma li ha fatti i collegamenti uno competente????

globe81":17x3ia14 ha detto:
E' molto strano in quanto l'ampli non va a toccare l'autoradio direttamente se non per gli rca e per il cavo rem.
Se non arriva il suono puo' essere un problema sugli rca ma che non risponde l'autoradio è davvero strano.
Ma li ha fatti i collegamenti uno competente????

si competente diciamo.... un elettrauto dalle mie zone... cmq ho risolto si doveva resettare lo stereo , e cosi è stato fatto in poki secondi! cmq grz :OK)