Anomalia luci cruscotto alfa 147

bircastri

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2013
387
0
16
Salve a tutti ragazzi.
Oggi ho sostituito lo stereo alla mia alfa 147 del 2001.

Tutto ok solo che dopo aver rimontato tutto mi sono accorto di una cosa. Quando accendo la macchina senza avere le luci di posizione o gli abbaglianti accesi noti che i pulsanti sul cruscotto ( apertura bagagliaio, 4 freccie, chiave) e i tasti per alzare e chiudere i finestrini sono accesi. È possibile? Non dovrebbero accendersi solo quando accendi le luci della macchina???? Scusate del dubbio

Re: R: Anomalia luci cruscotto alfa 147

Tutto normale! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Porca miseria che spavento. Grazie mille.

Visto che o aperto un 3D ne approfitto per una domanda.

L accendisigari non va rimane 15 minuti schiacciato poi lo devo togliere io ed è ghiacciato ho esaminato il fusibile ed è buono. Puo dipendere dal fatto che ho tutti e 3 le lui del clima che non si accendono? Le manopole rimangono spente mentre i tre pulsantini si accendino regolarmente

Tenti di farlo andare a macchina spenta per caso? l'accendisigari funziona solo sottochiave e le luci del clima in ogni caso non c'entrano nulla.

Ciao, allora prima di tuttao auguri di buona pasqua a tutti.

Io ho provato a fare il tutto a macchina accesa, a macchina spenta, a macchina spenta con chiave girata tutto uguale.

Inoltre da quando ho preso l'auto, non ho mai provato l'accendisigari non essendo un fumatore.
Durante un viaggio volevo caricare l'iPhone, ho inserito un adattatore e ho visto che il led rosso dell adattatore, si accendeva, ma l'iphone non veniva caricato.

Ho provato inoltre a girare l'adattatore magari era inserito male ma si è (rotto) e tutti molle, fusibile sono finiti nell accendisagato. Ho provato con un altro adattatore ma nulla. Avevo penslato quindi che magari era stato questo che avesse fatto bruciare il fusibile e quindi l'accendisifari non funzionava.

Il fusibile 44 (visto sul libretto) è integro e funziona.

Cosa potrebbe essere?