DriftSK":rt8w5qmb ha detto:Devi svuotare la cache di Exploder.
La causa è questa: per scelta architetturale dei programmatori Microzozz, se una immagine contenuta in una pagina web non è nella cache l'unica rappresentazione disponibile in memoria è nel formato BMP perchè questo è il formato utilizzato nell'engine di rendering MSHTML. Questo problema occorre quando la cache è piena, o il sistema di indexing di IE pensa che lo sia. Un altro sintomo di questa circostanza è che quando fai View->Source della pagina, questa mostra un codice sorgente vuoto.
Resnick":259ifqcn ha detto:L'idiozia dei programmatori Microsoft riesce sempre a stupirmi... Non sarebbe più intelligente riscaricarla se si vede che non è disponibile nel formato originale?
DriftSK":a257kboo ha detto:Il fatto è che IE non ha veramente bisogno di riscaricarla, se non è in cache nel formato originale allora lui la indicizza in RAM nel metaformato standard scelto (bmp). Il problema sorge quando l'utente desidera salvarla, perchè allora l'unico formato disponibile non corrisponde a quello originale... :shrug03)
...quanto ai programmi Microsoft, l'unica considerazione valida è la parolina di quattro lettere...