Anomalia colore freccie anteriori 8hanno colorazioni diverse!)

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
proprio ieri sera arrivo al parcheggio buio, apro la gt e vedo le freccie accendersi (quelle frontali anteriori eh)

beh, quella a sx ha una luce bianca, quella a dx ha una luce arancione

anomalia in fase di montaggio?

???

hai cambiato una lampadina per caso? Non è che hai una plastica chiara e una fumè? O han montato due lampadine diverse? (in ogni caso è giusta la luce arancione).

La GT ha le lampadine anteriori alogene da 21 W bianche.

Il colore lo da la plastica...

Strano.

Forse si e' spostata la parte gialla che le da la colorarione e riflette la luce su tutta la freccia.

Per toglierle c'e' da bestemmiare un po.

in tutti i modi sarei in garanzia

inoltre nn ho mai toccato e modificato nulla

oggi alla luce del sole vado a verificare bene i colori delle plastiche e poi vi dico

Io ho la plastica interna arancione che nella freccia sinistra è un po' abbattuta e quindi fa una luce più bianca dell'altra. Ho provato a togliere il blocco-freccia dal para ma ho desisitito per paura di rompere qlc o rigare il para :(

si si..anche a me è successa la stessa cosa...ho sostituito 2 volte la freccia anteriore sx ..ed è più "arancione" rispetto a quella di dx!!!cmq..è la parte arancione che cade all'interno credo..boh

Stesso problema successo a me... Ci hanno scambiato le frecce ;))))????

Niente da fare fa parte della superba qualita'costruttiva e attenzione ai dettagli alfa.... Fai come ho fatto io vai dal conce, idigli educatamente in faccia e fattene cambiare....una a scelta, quela che ti piace di meno.... Io ho tenuto la fume.....

Mi vien da ridere comunque pensare che su una catena che dovrebe essere automatixzzata avvengano 'ste cose......

NO DAVVERO RAGAZZI è INCREDIBILE!!!

solo a pomigliano possono succedere certe cose ehehehe

Anche nella mia black line ha il problema del catarifrangente interno che non è posizionato correttamente, sarebbe da aprire la freccia e sistemare, ma dato che è in garanzia...

Sandro":21ogxacv ha detto:

di cosa vi lamentate lo fanno per evitare di farci avere tutte le gt uguali per ognuno c'e' un assemblaggio personalizzato l'alta tecnologia di pomigliano non ha limiti :mad2) :mecry2)

75 turbo america":1vxw9p24 ha detto:
Sandro":1vxw9p24 ha detto:

di cosa vi lamentate lo fanno per evitare di farci avere tutte le gt uguali per ognuno c'e' un assemblaggio personalizzato l'alta tecnologia di pomigliano non ha limiti :mad2) :mecry2)

:asd) :asd)

Anche la mia GT aveva una freccia arancione e una sbiadita... tutto nella norma di Pomigliano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

la parte arancine è delicata perchè incastrata da 4 piccoli perni di 1.5 mm circa. Con una buca può cadere. a me nn hanno cambiato nulla in garanzia