Annuncio vendita GTA strano...

...simile ad un giochino della settimana enigmistica, nel quale non ero bravo.. :matto) cmq ci provo....sembra altina da terra rispetto al quello che dovrebbe essere l'assetto della GTA? cosa ho vinto nel caso??? :p

:ciao)
 
In effetti i fari sembrano di una 147 normale... Magari gli è entrata acqua e ha dovuto sostituirli, mettendo quelli normali. Oppure è un naftone camuffato :lol: :lol:
tanto non se ne accorge nessuno... :p
 
tergicristallo posteriore a parte.. :asd) avete indovinato.. si tratta dei fari non gta :OK)

ora io ho fatto fin troppo.. date voi una spiegazione del perchè :asd)
 
E' una GTA, basti guardare la selleria, il colore delle plastiche, le minigonne unite alla carrozzeria e i fianchetti anteriori allargati..il cambio pure è quello. Anche l'anno è perfettamente normale, la GTA è uscita di produzione proprio nel 2005. Per i fari molto probabilmente ha tronato davanti e il carrozziere di turno ci ha messo i fari della 147 normale..

Fine dello scandalo
 
ZeroShift":qv8rb6ac ha detto:
E' una GTA, basti guardare la selleria, il colore delle plastiche, le minigonne unite alla carrozzeria e i fianchetti anteriori allargati..il cambio pure è quello. Anche l'anno è perfettamente normale, la GTA è uscita di produzione proprio nel 2005. Per i fari molto probabilmente ha tronato davanti e il carrozziere di turno ci ha messo i fari della 147 normale..

Fine dello scandalo

bè insomma... la vende come auto perfetta... e poi chissà se quella gta aveva i lenticolari nei fari originali :scratch)
 
posso assicurarvi anche io che il cambio delle 147 GTA e GT 3.2 appartiene alla famiglia c530. Ovviamente non è il medesimo delle JTD (cambiano ruotismi,ecc..) ma strutturalmente è quello

Per quanto riguarda la vettura in questione a mio modesto parere il fatto che non abbia i fari anteriori di serie vuol dire davvero poco...bisognerebbe vederla su un ponte o analizzarla bene in caso d'acquisto. Altrimenti sono tutte pippe...
 
se è una delle ultime non mi stupirei che sia stata assemblata con quello che c'era in giro, nei fine serie può capitare; mi ricordo che a fine carriera le marea venivano assemblate tutte con i paraurti delle versioni diesel.
 
Top