ho trovato questo annuncio,ma secondi voi e' stato fatto apposta? asdasd
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187906348
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187906348
A saperlo prima prendevo questa :asd) :asd)KillBill86":2jucoqua ha detto:cosa c'è di strano....è la versione cargo :asd) :scratch)
potresti sempre farla dopo, chiedendo un omologazione.. :asd) :asd) :asd) :asd)punto td":280cfaeh ha detto:A saperlo prima prendevo questa :asd) :asd)KillBill86":280cfaeh ha detto:cosa c'è di strano....è la versione cargo :asd) :scratch)
ci provero'!!!! :asd) :asd)Saturno147":1gp85uz4 ha detto:potresti sempre farla dopo, chiedendo un omologazione.. :asd) :asd) :asd) :asd)
punto td":2jlf72qt ha detto:A saperlo prima prendevo questa :asd) :asd)KillBill86":2jlf72qt ha detto:cosa c'è di strano....è la versione cargo :asd) :scratch)
Sticazzi del retrotreno,questa ha il BAGAGLIAIO piu grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore) :ignore) :asd) :asd)vexator":h3t8iswy ha detto:non ti preoccupare, il retrotreno è uguale :asd)
Sta povera Giulietta non si sa a cosa paragonarla piu' :asd) :asd)punto td":1dednln8 ha detto:Sticazzi del retrotreno,questa ha il BAGAGLIAIO piu grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore) :ignore) :asd) :asd)vexator":1dednln8 ha detto:non ti preoccupare, il retrotreno è uguale :asd)
Oggettività sulla giulietta:Saturno147":1iu7dpkp ha detto:Sta povera Giulietta non si sa a cosa paragonarla piu' :asd) :asd)punto td":1iu7dpkp ha detto:Sticazzi del retrotreno,questa ha il BAGAGLIAIO piu grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore) :ignore) :asd) :asd)vexator":1iu7dpkp ha detto:non ti preoccupare, il retrotreno è uguale :asd)
Assomiglia alla MiTo,ma e' una Bravo in versione Alfa,per di piu' pare sia parente stretta del Doblo',tra un po' esce fuori che alcuni componenti derivano dalla Balilla.. :asd) :asd)
scusami, abbiamo visioni opposte, non è giusto discuterne...Saturno147":3ruun3qi ha detto:Scusami una cosa,la Giulietta e' stata elogiata un po' da tutti,anche in germania molte riviste automobilistiche hanno espresso un parere positivo su questa macchina,ha fatto registrare un buon tempo al ring,permette di divertiti alla guida,ha una buona gamma di motori,e' confortevole e meglio assemblata rispetto una 147,come guidabilita' l ho trovata alla pari di golf e A3,e non soltanto io..mi spieghi cosa puo' interessare alla gente del quadrilatero,del mc pherson,ecc ecc,quando questa macchina svolge bene il suo lavoro??per di piu' sta anche vendendo bene.
:OK) :OK) :OK)vexator":ta0r2aru ha detto:scusami, abbiamo visioni opposte, non è giusto discuterne...Saturno147":ta0r2aru ha detto:Scusami una cosa,la Giulietta e' stata elogiata un po' da tutti,anche in germania molte riviste automobilistiche hanno espresso un parere positivo su questa macchina,ha fatto registrare un buon tempo al ring,permette di divertiti alla guida,ha una buona gamma di motori,e' confortevole e meglio assemblata rispetto una 147,come guidabilita' l ho trovata alla pari di golf e A3,e non soltanto io..mi spieghi cosa puo' interessare alla gente del quadrilatero,del mc pherson,ecc ecc,quando questa macchina svolge bene il suo lavoro??per di piu' sta anche vendendo bene.
Non farci caso all'amico vex,gli piace rompere i c******i pero' poi la comprera' stanne certo :asd) :asd) :asd) .Sul tuo discorso ti quoto in tutto,io ho pensato esattamente questo quando l'ho ordinata :nod)Saturno147":8ysfi0m3 ha detto:Scusami una cosa,la Giulietta e' stata elogiata un po' da tutti,anche in germania molte riviste automobilistiche hanno espresso un parere positivo su questa macchina,ha fatto registrare un buon tempo al ring,permette di divertiti alla guida,ha una buona gamma di motori,e' confortevole e meglio assemblata rispetto una 147,come guidabilita' l ho trovata alla pari di golf e A3,e non soltanto io..mi spieghi cosa puo' interessare alla gente del quadrilatero,del mc pherson,ecc ecc,quando questa macchina svolge bene il suo lavoro??per di piu' sta anche vendendo bene.