annuncio vendita alfa giulietta,presa in giro?asd

4194259736_0b3d3edfeb.jpg

ahahah!!!!!tra l'altro nelle foto i doblo'.....sono due!!! :asd) :asd) uno prima serie e uno primo restyling!!! :asd)

punto td":1dednln8 ha detto:
vexator":1dednln8 ha detto:
non ti preoccupare, il retrotreno è uguale :asd)
Sticazzi del retrotreno,questa ha il BAGAGLIAIO piu grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore) :ignore) :asd) :asd)
Sta povera Giulietta non si sa a cosa paragonarla piu' :asd) :asd)
Assomiglia alla MiTo,ma e' una Bravo in versione Alfa,per di piu' pare sia parente stretta del Doblo',tra un po' esce fuori che alcuni componenti derivano dalla Balilla.. :asd) :asd)

Saturno147":1iu7dpkp ha detto:
punto td":1iu7dpkp ha detto:
vexator":1iu7dpkp ha detto:
non ti preoccupare, il retrotreno è uguale :asd)
Sticazzi del retrotreno,questa ha il BAGAGLIAIO piu grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore) :ignore) :asd) :asd)
Sta povera Giulietta non si sa a cosa paragonarla piu' :asd) :asd)
Assomiglia alla MiTo,ma e' una Bravo in versione Alfa,per di piu' pare sia parente stretta del Doblo',tra un po' esce fuori che alcuni componenti derivano dalla Balilla.. :asd) :asd)
Oggettività sulla giulietta:
1) telaio della Bravo (quindi stilo) al 90%, con tre, dico tre, pezzi di alluminio che influiscono sul peso totale per circa il 5%;
2) componentistica in comune con bravo al 70% (pezzi di carrozzeria, sì carrozzeria, quadro strumenti, tastiere, meccanica,...);
3) sospensioni posteriori basate sullo schema del doblò (direi quasi identiche);

Della balilla non ha nulla a che fare, perchè questa aveva motore longitudinale anteriore e trazione posteriore.

Scusami una cosa,la Giulietta e' stata elogiata un po' da tutti,anche in germania molte riviste automobilistiche hanno espresso un parere positivo su questa macchina,ha fatto registrare un buon tempo al ring,permette di divertiti alla guida,ha una buona gamma di motori,e' confortevole e meglio assemblata rispetto una 147,come guidabilita' l ho trovata alla pari di golf e A3,e non soltanto io..mi spieghi cosa puo' interessare alla gente del quadrilatero,del mc pherson,ecc ecc,quando questa macchina svolge bene il suo lavoro??per di piu' sta anche vendendo bene.

Saturno147":3ruun3qi ha detto:
Scusami una cosa,la Giulietta e' stata elogiata un po' da tutti,anche in germania molte riviste automobilistiche hanno espresso un parere positivo su questa macchina,ha fatto registrare un buon tempo al ring,permette di divertiti alla guida,ha una buona gamma di motori,e' confortevole e meglio assemblata rispetto una 147,come guidabilita' l ho trovata alla pari di golf e A3,e non soltanto io..mi spieghi cosa puo' interessare alla gente del quadrilatero,del mc pherson,ecc ecc,quando questa macchina svolge bene il suo lavoro??per di piu' sta anche vendendo bene.
scusami, abbiamo visioni opposte, non è giusto discuterne...

vexator":ta0r2aru ha detto:
Saturno147":ta0r2aru ha detto:
scusami, abbiamo visioni opposte, non è giusto discuterne...
:OK) :OK) :OK)

Saturno147":8ysfi0m3 ha detto:
Non farci caso all'amico vex,gli piace rompere i c******i pero' poi la comprera' stanne certo :asd) :asd) :asd) .Sul tuo discorso ti quoto in tutto,io ho pensato esattamente questo quando l'ho ordinata :nod)