http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 1535.shtml
Una fiction?????questa è da rinchiudere insieme a tutta la sua famiglia....
Una fiction?????questa è da rinchiudere insieme a tutta la sua famiglia....
concordo. Sottolineo anche che il caso da subito è sembrato nebuloso e poco chiaro.Friendevil":210uzqyy ha detto:Ragazzi,anch'io ho la mia idea,ma dobbiamo imparare in Italia che non si è colpevoli finchè non si è condannati al 3° grado di giudizio(almeno x casi complessi come questo).
Friendevil":1z6nc7yh ha detto:Ragazzi,anch'io ho la mia idea,ma dobbiamo imparare in Italia che non si è colpevoli finchè non si è condannati al 3° grado di giudizio(almeno x casi complessi come questo).
Io sono convinto che sia stata lei,x' non trovo altre spiegazioni,ma finchè potrà diferdersi io credo che non si debba darle addosso così tanto.
Aspettiamo il ricorso e la cassazione e poi la condanneremo con i termini più abominevoli,visto che uccidere un bambino è una cosa che mi fa uno schifo incredibile.
Ci sono troppi casi di persone condannate ingiustamente che appena vengono prosciolti nessuno mette in risalto la cosa e qulla povera persona viene cmq tacciata di essere colpevole.
P.S.Non so se si nota dalla mia argomentazione alquanto confusa la voglia da una parte di offendere la Franzoni e dall'altra la voglia di cercare di rispettare la persona
mivar":33pq4gbc ha detto:http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo241535.shtml
Una fiction?????questa è da rinchiudere insieme a tutta la sua famiglia....
Friendevil":3qvr75d4 ha detto:Ragazzi,anch'io ho la mia idea,ma dobbiamo imparare in Italia che non si è colpevoli finchè non si è condannati al 3° grado di giudizio(almeno x casi complessi come questo).