Anniversario morte piccolo Samuele:ecco a cosa pensa la Franzoni....

premetto che io la mia idea me la sono gia' fatta sin dall'inizio della vicenda.....
Non ho mai visto una madre che ha appena perso un FIGLIO andare in televisione, da Costanzo,su Studio Aperto,ecc... come non ho mai visto un padre che non versa una lacrima dopo aver perso suo FIGLIO, perlopiu' in circostanze tragiche come puo' essere un'omicidio....

Ragazzi,anch'io ho la mia idea,ma dobbiamo imparare in Italia che non si è colpevoli finchè non si è condannati al 3° grado di giudizio(almeno x casi complessi come questo).

Io sono convinto che sia stata lei,x' non trovo altre spiegazioni,ma finchè potrà diferdersi io credo che non si debba darle addosso così tanto.
Aspettiamo il ricorso e la cassazione e poi la condanneremo con i termini più abominevoli,visto che uccidere un bambino è una cosa che mi fa uno schifo incredibile.

Ci sono troppi casi di persone condannate ingiustamente che appena vengono prosciolti nessuno mette in risalto la cosa e qulla povera persona viene cmq tacciata di essere colpevole.

P.S.Non so se si nota dalla mia argomentazione alquanto confusa la voglia da una parte di offendere la Franzoni e dall'altra la voglia di cercare di rispettare la persona

Friendevil":210uzqyy ha detto:
Ragazzi,anch'io ho la mia idea,ma dobbiamo imparare in Italia che non si è colpevoli finchè non si è condannati al 3° grado di giudizio(almeno x casi complessi come questo).
concordo. Sottolineo anche che il caso da subito è sembrato nebuloso e poco chiaro.

Friendevil":1z6nc7yh ha detto:

Io sono convinto che sia stata lei,x' non trovo altre spiegazioni,ma finchè potrà diferdersi io credo che non si debba darle addosso così tanto.
Aspettiamo il ricorso e la cassazione e poi la condanneremo con i termini più abominevoli,visto che uccidere un bambino è una cosa che mi fa uno schifo incredibile.

Ci sono troppi casi di persone condannate ingiustamente che appena vengono prosciolti nessuno mette in risalto la cosa e qulla povera persona viene cmq tacciata di essere colpevole.

P.S.Non so se si nota dalla mia argomentazione alquanto confusa la voglia da una parte di offendere la Franzoni e dall'altra la voglia di cercare di rispettare la persona

capisco friend, ma qui è il suo atteggiamento che ha stufato in molti italiani....
Di casi cosi', purtroppo, ce ne sono gia' stati ma non ho mai visto una presunta colpevole (o innocente) farsi vedere cosi' tanto in trasmissioni (dove ti pagano per partecipare)....
Cavolo, qui si parla di una creatura ammazzata, di una vita che doveva crescere ed invece non c'è piu'.....
Secondo voi lei ha avuto la reazione che avrebbe avuto un qualsiasi genitore a cui hanno AMMAZZATO il figlio?

Friendevil":3qvr75d4 ha detto:

Infatti IMHO in Italia dovrebbero cambiare molte cose, tanto che siamo uno dei paesi Europei che allunga maggiormente i processi :ka)

secondo me la notizia è stata un po' gonfiata specialmente nella parte finale...
La franzoni puo' essere innocente per tre motivi:
-Mancanza di movente
-è sana di mente
-non si trova l'arma del delitto.

fino a quando l'accusa non la incastrerà su uno di questi punti... ci sarà sempre un dubbio.

Secondo me proprio del tutto sana di mente non lo è...

Una persona normale, dopo tutto quel che è successo non metterebbe al mondo un altro figlio quando ancora non sa che futuro sarà in grado di garantire all'unico che le è rimasto.

Se dovesse essere definitivamente condannata, e da parte mia spero che avvenga al più presto, entrambi i bambini cresceranno senza la madre.

In tutto questo anche il padre non mi pare proprio del tutto a posto, con tutto il bene che può volere a sua moglie poteva evitare almeno di rimetterla incinta.

E poi anche la storia di mettere nei guai uno del paese giusto per far durare di più il processo è un stupenda trovata, loro, e dell'avvocato, che d'altra parte fa il suo lavoro.

si ma le hanno fatto la perizia psichiatrica subito dopo.. e non è risultato nulla..
Certo il suo comportamento è molto strano.. volendo essere buonisti possiamo definirlo fuori dal comune.

al solito sarebbe interessante ed uducativo (oltre che doveroso) avere a disposizione tutte le carte e leggersele più volte, a caldo e a freddo

l'impressione che ho - guardando da tutte le parti più o meno coinvolte - è che c'è stata molta confusione e mal gestione della vicenda, sin dall'inizio e con continui strascichi

... quando le cose sono poco chiare...diventa difficile muoversi