anke magicosnafuz beccato afar pratioca x corso di giuda sicura

volete vedervelo?

sicuri?

siete seduti?

ancoratevi......................

xke qui ce da morire....................

attesa pasmodica?????????????????

eccovi magicosnafuz che impara a piegare in attesa della sua ape cross

magicomoto3.jpg

"nel dubbio tieni giù" (la manetta dello sciacquone, che non si sa mai che godzilla potrebbe riemergere...)

infradito e bermuda mimetici sono particolarmente fescion... ma anche il portascopettone mucca non scherza affatto!! :crepap) :crepap)

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
MAGICO SEI INEGUAGLIABILE!!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Max, Magico ti ha stracciato.... lui ha il casco integrale!!!!!!!

Yehaaaaaaaaa!!!Si si spettacolo...
La mia prossima mossa è organizzare una corsa in ufficio...ma non ho trovato ancora nessuno disposto...volevo chiuderne un paio nell'armadio e far fare la macchina da rally...visto che in bagno non vogliono... :mecry)

magicosnafuz":2n3hd2zr ha detto:
Yehaaaaaaa...ma non sono il solo...qualcuno ci segue con un QUAD...Grande Vampy ;O)

Vampysquaraus.jpg

i 3 tamarri coi neon rossi sotto si distinguono ovunque

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vampi hai seteeeeeeeeeee??????????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Siete degli animali MA DAAAAAIIIIIIIIIII
giuro che volevo fare un po' di allenamento anche io sul mio bicilindrico PozziGinori... Ma ho avuto alcuni problemi di... scarico :sarcastic) e così niente

Alla prossima svaccata abbiamo da montare e modificare un po' di cose su snake e Vampiromobile ricordi? :elio)