Angeli e Demoni

non male

molto "romanzesco" quello si, vediamo se riesco a spiegarmi... è un po' come leggere in versione scritta un classico film americano "hollywood" di azione... un po' sborone in alcuni punti pur di fare scena

però come lettura funziona bene, perchè ti tiene attaccato e interessato
:OK)

lope":2314aa18 ha detto:
non male

molto "romanzesco" quello si, vediamo se riesco a spiegarmi... è un po' come leggere in versione scritta un classico film americano "hollywood" di azione... un po' sborone in alcuni punti pur di fare scena

però come lettura funziona bene, perchè ti tiene attaccato e interessato

Ti sei espresso benissimo! Ho avuto la stessa sensazione ;)

Letti sia Codice da Vinci che Angeli e Demoni.......io ho preferito il primo, l'altro l'ho trovato un po' crudo e un pelino meno avvincente!

Cmq sono entrambi ben scritti e soprattutto li ho finiti in pochi giorni...ero troppo impaziente di conoscere il finale!

Pensa che Il codice da vinci l'ho letto in un giorno e mezzo...i miei amici mi davano per disperso :D. Angeli e demoni in ben 3 giorni ieri sera morivo dal sonno ma dovevo finirlo!!

Sima":1qx0s4df ha detto:
Letti sia Codice da Vinci che Angeli e Demoni.......io ho preferito il primo, l'altro l'ho trovato un po' crudo e un pelino meno avvincente!

Anche io li ho letti entrambi (due notti insonni, ma saro' *****? :asd) ), ma a differenza tua ho preferito Angeli e Demoni...

(anche se ci sono delle incongruenze tra il primo - A&D - e il secondo - iCdV)

Se aspettate che lo leggo pure io poi vi dico la mia... ce l'ho sul comodino, ma prima devo finire "Niente di vero tranne gli occhi" di Giorgio Faletti...
E non ditemi chi è l'assassino :p

@Tommy: Faletti ti sorprenderà. Meno d'impatto rispetto al primo, ma decisamente più maturo questo nuovo lavoro!

Quanto a Dan Brown, Angeli e Demoni mi è piaciuto dannatamente di più! Mi ha sorpreso maggiormente, anche perché il Codice Da Vinci attinge a fonti che bene o male sono già note. Di certo è scritto in modo superbo. Per chi lo sa quale motivo, però, in Italia Angeli e Demoni è arrivato dopo...

Io ho letto soltanto il "codice Da Vinci". L'altro purtroppo no... qualcuno saprebbe farmi un piccolissimo riassuntino?? :D

io sto leggendo Artur Conan Doyle - Uno studio in rosso , comprato da mezza giornata e già sono partite 60 pagine, vedrò di leggere anche il codice da vinci!

TommyBS":1fwhhnvj ha detto:
Se aspettate che lo leggo pure io poi vi dico la mia... ce l'ho sul comodino, ma prima devo finire "Niente di vero tranne gli occhi" di Giorgio Faletti...
E non ditemi chi è l'assassino :p

Io il contrario!! Quello di Faletti ce l'ho sul comodino pronto a divorarmelo! ;)