angel eyes

SIRred

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2005
297
0
16
venezia
ciao a tutti e da un bel po che non scrivo piu...
ho provato con il cerca ma non ho trovato quello che mi interessava
volevo montare gli angel sulla mia 147 prima serie nessuno sa dirmi di che diametro vanno montati e se x caso avete foto
grazie

DaDo":2phf8cp5 ha detto:
devi aprire il faro originale e montarci le lampade angel eyes,le hai già? a sto punto mettici anche patatine fritte e crauti e fai una bmw :lol:

concordo......
e già che ci sei una bella striscietta a led bianchi che fa molto audi :lol2)

:asd) :asd)
dai ragà perchè gli avete mandatp in vacca il topic? :crepap)
Cmq se vuoi mettere sti occhi d'angelo, hanno ragione loro:devi smontare il faro originale, aprirlo e mettereli. Ma su un'alfa non si addicono.

Hai ragione scusaci, si faceva solo un pò di ironia.
Cmq ti è stato detto, devi aprire il faro in 2.....e poi incolarlo di nuovo. E' un pò un lavoraccio secondo me

SIRred":cty6g24f ha detto:
siete proprio simpatici potreste andare a fare zellig...pagano molto bene

:p :p dai si fà per scherzare, comunque devi aprire il faro e metterci l'anello luminoso caratteristico degli angel eyes,
tutto questo comporta un po di manualità, tanta pazienza e precisione; pena per il lavoro fatto male è la condensa nei fari,

Si Eugè....sicuro!
Quella è roba da bmwisti.
Coma la striscia di led è da audisti.

non è difficile, basta aprire il faro, poggiare l'anello sulla mascherina e fissarlo col silicone trasparente, poi si collega al positivo e negativo delle posizioni e si alloggia una resistenza da 5W 150Ohm.

:mad2) Ufffff una settimana fa ho aperto il faro per farli tipo GTA, a saperlo!!! non ci ho proprio pensato... mo mi scoccia riaprirli... però so bellissimi!

DevilBoss86":vardqf0h ha detto:
non è difficile, basta aprire il faro, poggiare l'anello sulla mascherina e fissarlo col silicone trasparente, poi si collega al positivo e negativo delle posizioni e si alloggia una resistenza da 5W 150Ohm.

perchè senza resistenza che succede? sapevo che le resistenze servono solo per mettere a tacere la spia sul del bc..... :sgrat) :sgrat)