bene. dopo varie ispirazioni, e ripensamenti, visto che devo cambiare i fari ho deciso di farli GTA home made. ho gia aperto un fanale e verniciata la palpebra con la bomboletta (spero il colore regga il calore ). bene. non essendo ancora contento visto che ho già il faro aperto ho deciso di creargli gli angel eyes nella zona abbagliante, ho gia posizionato un rubacorrente nell'attacco delle H6. sapete che resistenza devo mettere x nn segnalare l'errore?
ho preso un'astina da tirare le tende del diametro di 1cm, domani la scaldo e l'arrotolo del diametro della parabola.
ora... chiedo un consiglio. gli angel li faccio circolari completi o stile un po sopracciglio incaxxato? colore del led. bianco, azzurro, blu... ho visto un po di foto e blu la fa molto tenebrosa e risalta bene. ah io monto le lampade blue vision, e fanno realmente la luce blu.... consigli???
ho preso un'astina da tirare le tende del diametro di 1cm, domani la scaldo e l'arrotolo del diametro della parabola.
ora... chiedo un consiglio. gli angel li faccio circolari completi o stile un po sopracciglio incaxxato? colore del led. bianco, azzurro, blu... ho visto un po di foto e blu la fa molto tenebrosa e risalta bene. ah io monto le lampade blue vision, e fanno realmente la luce blu.... consigli???