Anelli cromati tweeter

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
Gente perdendo tempo su ebay ho trovato queste

ad un certo punto il venditore dice "Per una corretta installazione occorre modificare leggermente la retina copri-tweeter"

cioè?

io penso che magari bisogna schiacciare leggermente i bordi delle retine per farli attaccare meglio.. :scratch)

stavo x comprarli anch'io tempo fa quando ho letto che bisogna ritagliare una porzione di retina e visto che sono negato ci ho rinunciato.
in questa inserzione parla solo di "modificare" e non di tagliare....boh, mandagli una mail senti cosa ti dice. interessa anche a me.
nessuno li ha montati???

Io gli anelli cromati li ho trapiantati con tutta la retina da una serie1 alla mia serie0 :elio) Secondo me è un lavoro molto più pulito ;)
Ecco la foto:
dscn0050id4.jpg

stanno beniussimo i bordini cromati!!! altrimenti non li avrebbero fatti sul bose!!!! il mio super bose, solo che a me oltre al bordino cromato porta anche la scritta bose al centro del twet :lingua) sfolgorante!!

Fonzie444":2hhj1den ha detto:
quindi nessuno ha idea di come si montano?

Dovrebbero essere adesivi, su eBay quelli che vendono sono adesivi, vendono interi kit di cromature per 147, la maggior parte a installazione adesiva.

arrivi tardi :D
sulla mia li ho già fatti :D in acciaio inox lucido. ho provato a metterceli provvisoriamente e ci stanno molto bene. danno un tocco di eleganza

però solo quelli alle casse grandi. nei tweater ce li avevo già :)
adesso anche io sto cercando un modo per fissarle solo che non è cosa semplice fare un bel lavoro pulito...

sei un grande! ;)
posta le foto quando li hai fissati che son curioso :OK)
hai modo di farne ancora?o chiedo troppo :culo)

pod":32xrx56q ha detto:
arrivi tardi :D
sulla mia li ho già fatti :D in acciaio inox lucido. ho provato a metterceli provvisoriamente e ci stanno molto bene. danno un tocco di eleganza

però solo quelli alle casse grandi. nei tweater ce li avevo già :)
adesso anche io sto cercando un modo per fissarle solo che non è cosa semplice fare un bel lavoro pulito...

hey una bella moto ce la devi mostrare, xke' ho sempre pensato di fare il bordo delle casse cromate... :lingua)