sarà una stupidata :shrug03) ..ma chi di voi si diverte a rispettare i limiti o andare piu piano e guardare il comportamento di chi vi sta dietro???? :sarcastic) :sarcastic)
questo è un comportamento esecrabilenitrous":3pewfiag ha detto:io quando vedo i tamarroni con la loro punto 1100 con lo scarico gr.n se il traffico lo permette mi metto in mezzo alla strada a 30 km/h fissi solo ed esclusivamente per rompere le palle :asd)
Diabolik":30kmqvnr ha detto:questo è un comportamento esecrabilenitrous":30kmqvnr ha detto:io quando vedo i tamarroni con la loro punto 1100 con lo scarico gr.n se il traffico lo permette mi metto in mezzo alla strada a 30 km/h fissi solo ed esclusivamente per rompere le palle :asd)
l'intralcio crea pericolo alla stessa maniera della velocità eccessiva
nitrous":2porjcl9 ha detto:Diabolik":2porjcl9 ha detto:questo è un comportamento esecrabilenitrous":2porjcl9 ha detto:io quando vedo i tamarroni con la loro punto 1100 con lo scarico gr.n se il traffico lo permette mi metto in mezzo alla strada a 30 km/h fissi solo ed esclusivamente per rompere le palle :asd)
tranquillo, lo faccio solo in piena notte su una strada dritta, se arriva qualcuno mi sposto... e poi puoi mettere il divertimento a sentire quello dietro che sgasa suona e sfanala? :sarcastic) :rotolo)
elcorra":2hunnigx ha detto:sarà una stupidata :shrug03) ..ma chi di voi si diverte a rispettare i limiti o andare piu piano e guardare il comportamento di chi vi sta dietro???? :sarcastic) :sarcastic)
Diabolik":2s0k4kjr ha detto:questo è un comportamento esecrabilenitrous":2s0k4kjr ha detto:io quando vedo i tamarroni con la loro punto 1100 con lo scarico gr.n se il traffico lo permette mi metto in mezzo alla strada a 30 km/h fissi solo ed esclusivamente per rompere le palle :asd)
Sandro":3tuhhcgr ha detto:elcorra":3tuhhcgr ha detto:sarà una stupidata :shrug03) ..ma chi di voi si diverte a rispettare i limiti o andare piu piano e guardare il comportamento di chi vi sta dietro???? :sarcastic) :sarcastic)
ti droghi vero? :fluffle)
elcorra":1ymxhchu ha detto:sarà una stupidata :shrug03) ..ma chi di voi si diverte a rispettare i limiti o andare piu piano e guardare il comportamento di chi vi sta dietro???? :sarcastic) :sarcastic)
Railman":1y816m1j ha detto:no, non lo faccio mai. Non capisco invece perchè certi (specie nelle ore di tragitto casa-lavoro) vanno a 40 quando c'è il limite di 50 e vanno a 50 quando il limite è di 70 (o 90)...
già i limiti sono obsoleti poi ci si mettono pure "questi"..
Apro una piccola parentesi.
La statale che faccio per andare al lavoro è stata recentemente asfaltata. Dopodichè è stata verniciata la segnaletica orizzontale. Dico..mi credete che in certi punti hanno fatto la linea "continua" anche se prima era tratteggiata? Alla fine su una statale di 15Km con limite di 70 e 90 e prevalentemente senza centri urbani, si può sorpassare solo in 3-4 punti.
E questo l'ho notato anche in altre occasioni.
themommi":1kvdhjlb ha detto:Ciao,
io le ritengo cose da non fare: ci si puo' mettere in brutte situazioni specie se il tizio dietro capisce che "lo fai apposta".
Ma poi non si puo' generalizzare e occorre vedere caso per caso.
Marco.
Idem. Nel caso l'individuo fosse anche particolarmente testa di c...o, gli auguro di cuore di fare conoscenza con un platano alla prima curva... :nod)Friendevil":31f4p91b ha detto:Io invece in genere mi sposto e li faccio andare :nod)
147jet":k1w7h1hd ha detto:Capisco..però a mio parere finchè non c'è il limite minimo uno può andare alla velocità che vuole.
nitrous":k1w7h1hd ha detto:tranquillo, lo faccio solo in piena notte su una strada dritta, se arriva qualcuno mi sposto... e poi puoi mettere il divertimento a sentire quello dietro che sgasa suona e sfanala?
Ah..in pratica è a discrezione dell'eventuale poliziotto decidere se un'auto intralcia o no il traffico..anche se poi sulle strade urbane dove il limite è 50 ci possono girare mezzi agricoli, io ci vedo anche cingolati(non so se possano o meno circolarci in effetti) che non credo vadano più di 20 all'ora.yugs":aulwc84s ha detto:147jet":aulwc84s ha detto:Capisco..però a mio parere finchè non c'è il limite minimo uno può andare alla velocità che vuole.
illimite minimo esiste ovunque, solo che su autostrada è quantificato in 80 km/h , sulle altre strade non ha un valore.
Ma se su una strada da 50 all'ora ti metti ai 20 o 30, crei intralcio alla circolazione potenzialmente, e sei sanzionabile.