Ancora un tubo IC bucato per il 140cv...

c'èsoloalfa

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
483
0
16
Zona Roma
Ragazzi, avevo postato qualche tempo fa per il problema del fischio alla nasona... era il tubo IC bucato, me lo hanno sostituito in garanzia... prontamente! E tra l'altro, ho visto il vecchio, era identico a quello della foto nelle FAQ! Classico buco dovuto alla vite... :ahsisi)
La nasona non fischia +! Tra l'altro l'officina di Tarquinia, che rispetto a quella dove andavo prima mi sembra il Paradiso, mi ha anche messo della pasta al litio per cercare di contrastare la vibrazione al cambio, che comunque è diminuita, e poi avevo chiesto un controllo generale...
Di solito si scordano alla grande e invece no! Arriva il capo officina, che si vede che l'alfa la respira da cinquant'anni almeno, e mi dice: mancava un po' d'olio all'idroguida... Io gli dico: l'avevo detto all'altra officina, ma mi avevano liquidato con un: tanto sono tutte così... Ma che significa? :fuori)
Invece lui l'ha rabboccata, mi ha detto se al tagliando dei 60mila ancora è calato vuol dire che c'è una perdita, se no è tutto ok... lo verifichiamo!
La nasona romba e spinge + che mai, e non vedevo l'ora di riguidarla... :sbav)
Ho guidato altre auto, ma l'unica che mi fa emozionare è lei, non c'è niente da fare :drive) :worship) :love)