ancora sulle famigerate pastiglie TI

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
48
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
sorpresone le famigerate pastiglie TI sono state a quanto pare dismesse ora sul ultimo catalogo ricambi disponibile 04.05 come ricambio si ha un unica pastiglia x tutti la 9948845

:?:

l'unificazione pare essere arrivata dal 9.2004

o il catalogo è errato (ma nn penso) oppure :ciao) alle pastiglie ti

cmq risultano ancora ordinabili a quanto pare ma bisogna sapere il vecchio codicello 77362674

ricordo che le ti montavano pastiglie specifiche piu racing, secondo alfa, che si era scoperto poi essere le ferodo ds performance :ka)

ennesimo taglio o bisognera aspettare la nuova ti rest.??
 
Se può interessare questa sera ho acquistato le pastiglie anteriori TI fornendo il al magazziniere il codice 77362674 il quale dopo aver controllato la giacenza un po' perplesso mi ha chiesto "ci sono, le vuole?"
Sulla confezione sono indicati 3 modelli:
147 OPT PACK TI 07/03-->
156 OPT PACK TI 07/03-->
156 2.4 07/03-->

Sapete darmi conferma se esistono anche le posteriori e se si che codice hanno?
grazie
 
hai verificato bene dallas?? xche a me queste sul eper del 4.05 me le da sulla punto :culo)

mi sa che come dicevo hanno messo in comune tutto... se vuoi quelle "vere" ti ti tocca prendere qualche rimasulio ...
a me hanno passato una info su qualcosa di un po piu morbido montato su 156 ma nn so di che anno mi informero..
 
squalettoge":1897d0m9 ha detto:
hai verificato bene dallas?? xche a me queste sul eper del 4.05 me le da sulla punto :culo)

mi sa che come dicevo hanno messo in comune tutto... se vuoi quelle "vere" ti ti tocca prendere qualche rimasulio ...
a me hanno passato una info su qualcosa di un po piu morbido montato su 156 ma nn so di che anno mi informero..
basta prendere anche nn iscatolate alfa le Galfer..
sono le stesse..
 
Salve a tutti,

con la mia TI serie 0 ho raggiunto i 49mila Km, i freni iniziano a diventare rumorosi cioè fischiano senza toccare il pedale del freno e molto probabilmente mi toccherà sostituire le pastiglie ant..

Ho letto con attenzione questa discussione e come ho capito le pastiglie racing montate di serie sulle TI non sono più disponibili unificando i pezzi di ricambio. Ne sarei veramente grato se qualcuno mi dà conferma di quello che ho capito e magari potete dirmi se ci sono aggiornamenti per quel che riguarda i codici da usare?

In altri thread ho letto che le pastiglie Ferodo DS perf. sono identiche alle Originali TI mentre qui leggo che sono le Galfer. Sono simili o quali sono quelle giuste?
:ciao)
 
Top