Ancora su cavo ipod.....

perno

Nuovo Alfista
21 Giugno 2007
89
0
6
Pravisdomini (PN)
Ciao ragazzi, sono settimane che leggo praticamente tutti i post riguardanti il cavetto per l'ipod. Ora pero una cosa non ho ancora capito: a fine mese mi arriva la 147 q2, che come ben sapete monta di serie radio con mp3 e bose, neppure su di questa autoradio il cavetto fa visualizzare i titoli dei brani sull'autoradio? e poi altra cosa, e solo il cavo alfa che non li fa visualizzare o anche l'altro non brandizzato? grazie a tutti un saluto

è scritto ovunque che è NO la risposta!

in quanto quel modello di Blaupunkt che monta l'alfa non sopporta gli ID3TAG!

una soluzione può essere:

Monta una staffa che ti tiene l'ipod sul cruscotto e sul ipod verrano visualizzati i nomi delle canzoni =)

che però tanto vale allora montare una autoradio con id3tag =)

perno":bhwp8glc ha detto:
ma come non li supporta? ho visto con i miei occhi che la radio con gli mp3 scrive i titoli delle canzoni...chiariscimi questo punto te ne sarei grato

... con i tuoi occhi? oppure era solo qualche crastone che ha settato il CD-NAME a mano dal menu?

boh io sono rimasto alle versioni che non erano id3tag compliant. Allora è probabile che se la colleghi a una di queste "versioni" l'interfaccia trasmette anche tale informazione alla sorgente.
Ma mi farei dare conferme più precise da chi ti ha mostrato tale cosa.

si be io ti sto parlando delle ultime radio con mp3, ed i titoli erano relativi al cd e non all'ipod che naturalmente il tipo non aveva (altrimenti non avrei aperto questo post :p)