Ancora su battitacco verniciati - HELP

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Ho visto tutti i battitacco fai da te e sono veramente fichi...
ora vorrei fare in questo modo: ho gli adesivi e le scritte AlfaRomeo e volevo semplicemente attaccarli al battitacco senza fare nient'altro....però temo che non tengano......allora ho pensato: per evitare di verniciare, visto che a me interessa solo mettere in risalto la scritta e le striscie, se mettessi gli adesivi e passassi semplicemente il lucido trasparente? Tiene?
o prima del lucido è meglio stendere l'aggrappante? Solo che l'aggrappante non è trasparente e allora sono fregato.....oppure esiste l' aggrappante trasparente?....non so che fare

allora... stacca i listelli, portali a casa, lavali con uno sgrassatore delicato, appiccica l adesivo, scaldalo col phon xke cosi si attacca bene, stendilo con le dita... dovrebbe rimanere... se vuoi essere piu sicuro dai anche il lucido trasparente non l aggrappante o primer (ke serve per far attaccare la vernice alla plastica...), solo ke dando il lucido renderesti i paracolpi troppo appariscenti dato ke sono in plastica nera ruvida... io proverei senza lucido... gli adesivi dovrebbero rimanere...

io ho fatto cosi sui miei e sono venuti molto bene. se clikki sulla firma e poi su i battitacco vedi le operazione ben descritte... fammi sapere.

alexone85":1vkq0vo6 ha detto:
allora... stacca i listelli, portali a casa, lavali con uno sgrassatore delicato, appiccica l adesivo, scaldalo col phon xke cosi si attacca bene, stendilo con le dita... dovrebbe rimanere... se vuoi essere piu sicuro dai anche il lucido trasparente non l aggrappante o primer (ke serve per far attaccare la vernice alla plastica...), solo ke dando il lucido renderesti i paracolpi troppo appariscenti dato ke sono in plastica nera ruvida... io proverei senza lucido... gli adesivi dovrebbero rimanere...

io ho fatto cosi sui miei e sono venuti molto bene. se clikki sulla firma e poi su i battitacco vedi le operazione ben descritte... fammi sapere.

:grazie) ...cmq io intendevo dire di dare l'aggrappante per far aggrappare il lucido trasparente....oppure il lucido trasparente ci sta lo stesso? va bo... ora vedo

147black":3vvm4tgv ha detto:
alexone85":3vvm4tgv ha detto:

:grazie) ...cmq io intendevo dire di dare l'aggrappante per far aggrappare il lucido trasparente....oppure il lucido trasparente ci sta lo stesso? va bo... ora vedo
il lucido si mette sulla vernice ma nn credo abbia problemi ad attaccare sulla plastica... credo ke lo puoi dare senza aggrappante... vai in colorificio e t fai dare un lucido x plastica e gli dici ke devi darlo sulla plastica e nn su della vernice ke e sulla plastica...