Allora... vedo con piacere che nn sono l'unico che ci casca...
Ho comprato da quel venditore la striscia per lo scudo pensando che avesse già la forma (visto che sono un pippa in lavori manuali preferivo prenderla già fatta)... ma nn ce l'ha. La forma gliela devi dare te...
Premesso che il venditore é cortese, veloce e disponibile... l'articolo che vende é una plurifregatura. La qualità é ottima, per carità, é il prezzo che é un po eccessivo...
Io ho pagato 22 euro e qualcosa, ok ce n'erano 10 di spedizione sul belgio, per una striscia di tipo 70cm...
Me la sarai andata a comprare prima ma volevo vedere a cosa assomgiliava anche xké un utente del forum l'aveva comprata da questo tipo e mi aveva detto che sulla sua nasona ci stava benissimo.
Per farla breve... ho girato vari negozi con la striscia comprata su e-bay e ho trovato la stessa in negozio. Prezzo? 25 euro per 10 metri...
Ne avevo parlato in un mio topic "Galleria foto della mia nasona" e mi proponevo, dopo confronti prezzi Italia / Belgio, di eventualmente portarvi giù al Club un po di striscie se costavano di meno qui...
Vedete un po se trovato il prodotto in un qualche negozio: nn so bene quale sia la marca, ce ne sono due sulla scatola....
"HR Auto-Comfort" in alto a sinistra et "Richter" in alto a destra (direi che é un prodotto krucchen lol). Dimensioni : 10 m x 7 mm (ci sono anche altri spessori...)
Domani magari provo a fare uno scan dell'imbalaggio o scavallo la digitale alla morosa e faccio una foto....
P.S. Staff, fatemi sapere se la cosa puó interessare :OK)