ancora spiee.......avaria preriscaldo

lamu73

Nuovo Alfista
6 Luglio 2007
60
0
6
BELLUNO
ufff comincio a pensare che mi hanno venduto un catorcio :mad2) ... si e no un mese fa sostituzione del tubo intercooler e ORAAAAAAAAAA appena la accendo 5 secondi e si accende la spia " avaria preriscaldo" ma cosèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ? :swear)
sul libretto dice di rivolgersi al più presto al centro alfa... sto facendo l'abbonamento 1 volta al mese sono li ma è possibile?
amici mi hanno consigliato di incaxxxxxx e di farmi almeno estendere la garanzia x un'altro anno!

metti l'avvocato damme retta.
vai li inizia a urlare e minacciali di sputtanargli la reputazione dappertutto,
poi chiama la Guardia di Finanza...e vedi come iniziano a impallidire!!!!

La macchina l'hai presa usata giusto?

In tal caso la concessionaria è tenuta a darti un anno di garanzia in cui puoi fare tutti gli interventi che rientrano in garanzia a costo zero.

Dopodichè per quanto riguarda l'estensione della garanzia non è un tuo diritto...Poi se la conce te la concede perchè gli stai simpatica o perchè ti sei incavolata e hai urlato come una pazza nell'autosalone è un altro conto..

si è rotta una candeletta evidentemente. Ti segnala avaria ma per l'avviamento no ndovresti aver problemi.

Portala quando puoi in Assistenza che tramite Examiner scoprono qual è la candeletta da cambiare. Per il jtd 115/120 una candeletta costa 25 euro circa.. ;) Facci sapere com'è andata.

rugantino82":awc0prkj ha detto:
metti l'avvocato damme retta.
vai li inizia a urlare e minacciali di sputtanargli la reputazione dappertutto,
poi chiama la Guardia di Finanza...e vedi come iniziano a impallidire!!!!

mi sembra il meglio da farsi :nod)
si l'ho presa usata ma ciò non significa che dovevano rifilarmi un catorcio :sarcastic)
alla faccia di marazzato bella pubblicità del piffero
:culo)

lamu73":2vzvue99 ha detto:
ufff comincio a pensare che mi hanno venduto un catorcio :mad2) ... si e no un mese fa sostituzione del tubo intercooler e ORAAAAAAAAAA appena la accendo 5 secondi e si accende la spia " avaria preriscaldo" ma cosèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ? :swear)
sul libretto dice di rivolgersi al più presto al centro alfa... sto facendo l'abbonamento 1 volta al mese sono li ma è possibile?
amici mi hanno consigliato di incaxxxxxx e di farmi almeno estendere la garanzia x un'altro anno!
non ci allarmiamo cortesemente!!!! QUANTI KM ha? la candeletta è piena usura quindi..... fosse stato altro .....pure il tubo se INFERIORE e non era stata fatta la modifica del perno....allora non è colpa del conce.....LA MACCHINA non è un catorcio fidati,per una candeletta e un tubo non possiamo dire ciò! pure con 2 candelette fottute la macchina parte ....anche se aumenta la fumosità poi...

il tubo intercooler è un guasto tipico purtroppo.
mentre l' avaria preriscaldo di solito si ha dopo qualche anno e molti km. Quanti km ha l' auto?

Cmq non sembrano guasti da "catorcio", sembra + normale amministrazione :ka)

lukameraweb":2ed03xv0 ha detto:
lamu73":2ed03xv0 ha detto:
non ci allarmiamo cortesemente!!!! QUANTI KM ha? la candeletta è piena usura quindi..... fosse stato altro .....pure il tubo se INFERIORE e non era stata fatta la modifica del perno....allora non è colpa del conce.....LA MACCHINA non è un catorcio fidati,per una candeletta e un tubo non possiamo dire ciò! pure con 2 candelette fottute la macchina parte ....anche se aumenta la fumosità poi...

la macchina ora ha 57.000km (l'ho presa a luglio e ne aveva 54.000 ( :confusbig) ).... alla faccia della ordinaria amministrazione siccome i miei soldini li ha presi uno sopra l'altro ben 14.500 eurini pretenderei che funzionasse come Dio comanda o sbaglio ? :mad2)

lamu73":nlts67qa ha detto:
alla faccia della ordinaria amministrazione siccome i miei soldini li ha presi uno sopra l'altro ben 14.500 eurini pretenderei che funzionasse come Dio comanda o sbaglio ? :mad2)

d'accordissimo al 101%!!!!!!!!!!!!!!!

ecco, il fatto che l'auto abbia 3 anni e mezzo e 54mila km mi insospettisce... se non erro l' avaria candelette si presenta abbastanzxa tardivamente.
Poi può essere una coincidenza.

Per il resto hai ragione, la macchina dovrebbe essere quasi nuova e senza rogne, purtroppo però qualche inconveniente (cmq non bloccante) può capitare con qualunque auto)

hai ragione ovviamente ma.....pensa un attimino che io PRESA NUOVA DI PACCO ancora incellophanata,aveva già la geometria variabile bloccata,poi messa immediatamente apposto.....purtroppo essendo roba elettronica può essere soggetta in qualsiasi momento a guasti....
lamu73":1jrv6pfd ha detto:
lukameraweb":1jrv6pfd ha detto:
lamu73":1jrv6pfd ha detto:

la macchina ora ha 57.000km (l'ho presa a luglio e ne aveva 54.000 ( :confusbig) ).... alla faccia della ordinaria amministrazione siccome i miei soldini li ha presi uno sopra l'altro ben 14.500 eurini pretenderei che funzionasse come Dio comanda o sbaglio ? :mad2)

francescomora1985":dsk26nug ha detto:
le candelette ad un mio amico son partite a 130000 km e 5 anni di vita della macchina(ovviamente 147 jtd 115)
Ovvio che possan partire prima, spero non ti abbian tirato giù i km
quello si.....può anche darsi....ma fino a che sono candelette è niente....cmq alla nostra lady faccio un augurio che la sua 147 possa andare sempre benone... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)