Ancora rimappatura...scusatemi.

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Ciao ragazzi...allora ho deciso che molto probabilmente faro questo regalino di natale alla mia piccola, quindi corro da voi a chidervi consigli.

Allora dove la faccio fare purtroppo non hanno il banco,ma sono molto bravi a fare rimappature..
cmq volevo alcuni consigli su come far tarare la centralina (posso scegliere vero?) e su quanti cv massimo aggiuungere per non sbudellare tutto in fretta....

grazie per i consigli.

Nicola147JTD":268vt7oz ha detto:
Allora dove la faccio fare purtroppo non hanno il banco,ma sono molto bravi a fare rimappature..

Queste 2 affermazioni non vanno daccordo. Come si puo' fare una buona rimappa senza un banco a rulli?!?!?

Probabilmente ti metteranno una mappa "preconfezionata" con un risultato sicuramente inferiore a quello che si puo' fare con un banco a rulli a disposizione

twl":22327glt ha detto:
Nicola147JTD":22327glt ha detto:

Queste 2 affermazioni non vanno daccordo. Come si puo' fare una buona rimappa senza un banco a rulli?!?!?

Probabilmente ti metteranno una mappa "preconfezionata" con un risultato sicuramente inferiore a quello che si puo' fare con un banco a rulli a disposizione

no la rimappatura la fa sul mio motore...modificando la mia originale

Ma in base a quali dati? Come determina le curce di coppia e potenza prima (per decider come intervenire) e dopo l'intervento (per verificare i risultati)?

twl":rwss7h3a ha detto:
Ma in base a quali dati? Come determina le curce di coppia e potenza prima (per decider come intervenire) e dopo l'intervento (per verificare i risultati)?

vrà dei parametri standard sui quali intervenire e poi la proviamo e corregge ciò che non va...

purtroppo non c'è nessuno col banco in zona..

Sconsiglio vivamente questo tipo di intervento. Piuttosto prenditi una giornata di ferie e fatti un giro dal buon Darsch-147GA (previo appuntamento)
E' sicuramente il modo migliore per investire i tuoi soldi in una rimappa

Parare personale ovviamente, poi vedi tu :OK)

twl":mv29cvgj ha detto:
Sconsiglio vivamente questo tipo di intervento. Piuttosto prenditi una giornata di ferie e fatti un giro dal buon Darsch-147GA (previo appuntamento)
E' sicuramente il modo migliore per investire i tuoi soldi in una rimappa

Parare personale ovviamente, poi vedi tu :OK)

lo so...ma è un pochino fuorimano.