Ancora problemi...Un consiglio

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
L'altro ieri provo ad aprire il cassetto porta ogetti ma non si apre più xkè è rotta la serratura. Vado all'officina Alfa e mi dicono che si deve cambiare tutto il cassetto. Abbiamo così visto sul computer il costo..Beè da nn crederci 185E! E poi non sono neanche sicuri che il colore sia lo stesso al mio non essendo possibile identificare il modello esatto. Mma!!!

Dato che mi trovavo in officina ho fatto riguardare il braccetto della sospensione anteriore sinistra che scricchiola nel girare il volante a destra. Sebbene me lo abbiano ingrassato più volte il rumore ritorna dopo pochi Km, sicchè mi han detto di cambiarlo. Non ho osato chiedere il prezzo!

Allora chiedo ancora come mai quando salgo sui dossi artificiali o prendo dei dislivelli dell'asfalto si sente un rumore del tipo cra cra proveniente prima dall'anteriore e poi dal posteriore nel salire e scendere... Beèè sapete chè mi hanno detto? Bisogna cambiare le barre inferiori perchè ci sono dei gommini che si usurano e fanno questo rumore. Purtroppo dicono in Alfa non permettono di cambiare i gommini, ma per intero tutta la barra. Costo? 85-90E per barra... Quelle duomi costano 50 se nn erro.

Allora chè ne dite? Io a Luglio devo dare via la mia Nasone per via del contratto maxirata che non mi conviene rifinanziare, ma non ne sono ancora convinto in quanto non conosco il tasso che mi applicherebbero. Penso di prendere la GT mJTD ma se mi ritrovo gli stessi problemi essendo quest'auto simile alla 147 mi suicidio...

secondo me il tuo è un caso sfortunato ci può essere con tutte le marche vedari che la gt non ti deluderà :OK) poi visto che la devi cambiare breve io non spenderei soldi per metterla a posto :OK)

fillojtd":2ypcxrg6 ha detto:
secondo me il tuo è un caso sfortunato ci può essere con tutte le marche vedari che la gt non ti deluderà :OK) poi visto che la devi cambiare breve io non spenderei soldi per metterla a posto :OK)

Si però senza cassettino è una tragedia... :mecry) :boxe)

robbysca76":1h2eslk9 ha detto:
fillojtd":1h2eslk9 ha detto:

Si però senza cassettino è una tragedia... :mecry) :boxe)
siaprilo e poi non lo metti a posto un modo per aprirlo ci sarà bene!!mal che vada lo smonti!!